Marvel: The Immortal Hulk, arriva la fine della serie

La Marvel ha dato più di tre anni fa il compito di scrivere le storie di Hulk ad Al Ewing che ha fatto diventare la serie una fra le più importanti e seguite dal pubblico della casa delle idee.

Hulk potrà pur essere immortale ma le sue storie non lo saranno, infatti la serie si concluderà con il numero The Immortal Hulk #50.

Precedentemente era già stato annunciato come potenziale numero di chiusura ma lo scrittore non ha mai dato conferma fino ad adesso. Infatti con The Immortale Hulk #49 in uscita ad agosto, Ewing preparerà il pubblico per il gran finale. La Marvel ha rilasciato la copertina del 49esimo numero sempre disegnata da Alex Ross, dove si può vedere la scritta “La fine è vicina“.

“È finalmente giunto il momento di ammetterlo -Immortal Hulk sta raggiungendo la fine della storia che ci eravamo proposti di raccontare”

Afferma Ewing

The Immortal Hulk #49 sarà in vendita negli Stati Uniti dal 4 agosto ed il 50esimo numero sarà in uscita a settembre, non ci rimane altro che aspettare la conclusione di questa incredibile storia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI