Queens: trama e trailer della nuova serie ABC

spot_imgspot_img

In questo articolo vi mostreremo il trailer e trama di Queens. La nuova serie drammatica di ABC che ci porterà nel mondo dell’hip-hop.

Trailer e trama

In Queens allontanate e fuori dal mondo dell’ hip-hop, quattro donne sulla quarantina si riuniscono per avere la possibilità di riconquistare la loro fama e riconquistare la spavalderia che avevano come Nasty Bitches, il loro gruppo degli anni ’90 che le ha rese leggende nel mondo dell’hip-hop.

Cast

La serie vede protagoniste Eve come Brianna alias Professor Sex, Naturi Naughton nei panni di Jill alias Da Thrill, Nadine Velazquez sarà Valeria alias Butter Pecan, Taylor Selé interpreterà Eric Jones, Pepi Sonuga nel ruolo di Lil Muffin e Brandy in quello di Naomi alias Xplicit Lyrics.

Produzione

Inoltre Zahir McGhee, Sabrina Wind e Tim Story sono i produttori esecutivi. In aggiunta la serie Queens è prodotta da ABC Signature, una parte dei Disney Television Studios. L ‘episodio pilota è scritto da McGhee e diretto da Story.

Queens ABC
Queens ABC

Infine lo show dovrebbe partire in autunno.


E voi? Cosa ne pensate di Queens? Vi intriga? Cosa ne pensate di questa nuova serie di ABC? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI

×