back to top

Saints Row: The Third Remastered arriva per console next-gen

Oggi è arrivato l’annuncio dell’uscita di un grande titolo, stiamo parlando di Saints Row: The Third Remastered. Il titolo uscirà per PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 25 maggio 2021 in versione digitale. Oltre all’imminente uscita per le console next-gen, per tutti i possessori delle versioni precedenti su PS4 e Xbox One, basterà eseguire un aggiornamento gratuito.

Saints Row: The Third Remastered

L’annuncio afferma che per le console di ultima generazione di Saints Row 3 vanterà le medesime impostazioni sia grafiche che sono presenti su PC con specifiche elevate. Per quanto riguarda le funzionalità sulle console di nuova generazione, ci sarà la solita serie di miglioramenti sia a livello grafico, che a livello di gioco. A livello grafico l’upgrade di Saints Row: The Third Remastered, comprenderà un sistema di illuminazione più evoluto così da aumentare la risoluzione delle texture.

Ulteriori effetti visivi sono stati aggiunti in che danno la possibilità di eseguire il titolo a 60fps e con risoluzione 4K dinamica. Su Xbox Series ci sarà un’opzione aggiuntiva. Questa opzione consentirà agli utenti di Saints Row: The Third Remastered, di scegliere tra due modalità. La modalità  Performance (60fps e 1080p) offre il massimo delle prestazioni per il gameplay. La modalià Qualità (30fps e 4K) consente solo i 30 FPS ma si incentra su un maggiore potenziamento di grafica. La versione PS5 sfrutterà il sistema delle Attività e illuminerà il DualSense con un sottile bagliore viola.

Le edizioni Steam e GOG.com di Saints Row: The Third Remastered saranno disponibili dal 22 maggio, ma l’update per PlayStation 5 e Xbox Series X/S è atteso al lancio per il 25 maggio.

Che ne pensate dell’uscita di questo titolo con tutti i suoi miglioramenti e novità?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI