PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Boys 3: Karl Urban condivide un’immagine dal set

La star di Supernatural, Jensen Ackles, apparentemente si adatta perfettamente al set di The BoysKarl Urban ha pubblicato una foto di Ackles e del co-protagonista Jack Quaid su Instagram.

Secondo la didascalia di Urban, i tre stanno celebrando l’arrivo di Ackles sul set di The Boys “a metà delle riprese della terza stagione”. Questo offre alcuni suggerimenti su quando potremmo aspettarci di vedere il personaggio di Ackles per la prima volta. 

Abbiamo intravisto per la prima volta Ackles sul set quando lo showrunner Eric Kripke ha twittato una sua foto fuori dalla sua roulette.

Ecco la foto di Urban dal set di The Boys:

https://www.instagram.com/p/CO9ITNDjLKy/?utm_source=ig_embed

La presenza della barba folta di Ackles suggerisce che il personaggio potrebbe essere un po’ diverso da come è apparso nella serie di fumetti dello scrittore Garth Ennis. Nei fumetti, Soldier Boy era un super soldato armato di scudi, molto simile a Capitan America. È stato menzionato brevemente nella seconda stagione di The Boys come combattente contro i nazisti nella seconda guerra mondiale. Kripke lo ha precedentemente descritto come “il primo supereroe”.

Kripke ha già lavorato con Ackles, avendo lavorato come scrittore e produttore in Supernatural. La terza stagione si sta dimostrando una vera e propria reunion di Supernatural, non solo con gli attori, ma anche con gli  scrittori Meredith Glynn e David Reed che sono produttori esecutivi nello show di Amazon.

Ackles si sta chiaramente divertendo sul set. Urban descrive la prossima stagione come “diabolica a un livello successivo”, che è un’impresa per una serie che ha già schiacciato delfini e fatto saltare in aria innumerevoli teste umane. La star Laz Alonso ha rivelato che la terza stagione aveva già usato tre volte di sangue in più finto della seconda, ancora prima che arrivassero a metà strada.

Non conosciamo una data ufficiale per la terza stagione di The Boys, ma le prime due stagioni sono disponibili su Amazon Prime.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Boys: Eric Kripke sull’episodio dell’Herogasm: “Non siete pronti”

Il creatore della serie di The Boys, Eric Kripke, tramite il suo account Twitter, ha condiviso la...

Milo Ventimiglia entra nel cast della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel

Milo Ventimiglia entra a far parte del cast della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel. I...

The Boys 3: prima immagine di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy; che apparirà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Solos: David Weil parla dell’evoluzione dello show durante la pandemia

La serie antologica di Amazon Prime Video, Solos, è un'esplorazione di cosa significa essere umani e di tutte le emozioni che ne derivano, che attraversano...

Amazon Prime Video: i film e le serie Amazon Originals in arrivo a giugno 2021

Giugno 2021 si prospetta un altro mese ricco di novità per Amazon Prime Video. Tra le principali novità Amazon Originals troviamo:  Clarkson's Farm con Jeremy...

Amazon acquista MGM per 8,45 miliardi di dollari

Amazon ed MGM hanno annunciato un accordo di fusione definitivo in base al quale il gigante dell'e-commerce acquisirà MGM per 8,45 miliardi di dollari. Un matrimonio...

Chaos Walking: il trailer del film con Tom Holland e Daisy Ridley!

Ecco il trailer di Chaos Walking, l’attesissimo film con Tom Holland e Daisy Ridley, disponibile dall’8 giugno su Amazon Prime Video. Il film è tratto dal primo romanzo della...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI