back to top

The Boys 3: Karl Urban condivide un’immagine dal set

La star di Supernatural, Jensen Ackles, apparentemente si adatta perfettamente al set di The BoysKarl Urban ha pubblicato una foto di Ackles e del co-protagonista Jack Quaid su Instagram.

Secondo la didascalia di Urban, i tre stanno celebrando l’arrivo di Ackles sul set di The Boys “a metà delle riprese della terza stagione”. Questo offre alcuni suggerimenti su quando potremmo aspettarci di vedere il personaggio di Ackles per la prima volta. 

Abbiamo intravisto per la prima volta Ackles sul set quando lo showrunner Eric Kripke ha twittato una sua foto fuori dalla sua roulette.

Ecco la foto di Urban dal set di The Boys:

https://www.instagram.com/p/CO9ITNDjLKy/?utm_source=ig_embed

La presenza della barba folta di Ackles suggerisce che il personaggio potrebbe essere un po’ diverso da come è apparso nella serie di fumetti dello scrittore Garth Ennis. Nei fumetti, Soldier Boy era un super soldato armato di scudi, molto simile a Capitan America. È stato menzionato brevemente nella seconda stagione di The Boys come combattente contro i nazisti nella seconda guerra mondiale. Kripke lo ha precedentemente descritto come “il primo supereroe”.

Kripke ha già lavorato con Ackles, avendo lavorato come scrittore e produttore in Supernatural. La terza stagione si sta dimostrando una vera e propria reunion di Supernatural, non solo con gli attori, ma anche con gli  scrittori Meredith Glynn e David Reed che sono produttori esecutivi nello show di Amazon.

Ackles si sta chiaramente divertendo sul set. Urban descrive la prossima stagione come “diabolica a un livello successivo”, che è un’impresa per una serie che ha già schiacciato delfini e fatto saltare in aria innumerevoli teste umane. La star Laz Alonso ha rivelato che la terza stagione aveva già usato tre volte di sangue in più finto della seconda, ancora prima che arrivassero a metà strada.

Non conosciamo una data ufficiale per la terza stagione di The Boys, ma le prime due stagioni sono disponibili su Amazon Prime.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI