The D’Amelio Show: Hulu rilascia il teaser della serie reality su Charli D’Amelio

Hulu lunedì ha presentato un teaser della serie The D’Amelio Show. Come si può capire da titolo lo show seguirà Charli D’Amelio e la sua famiglia.

Trama e teaser

Infatti la serie reality The D’Amelio Show ruota sulla personalità dei social media e osserva come lei e la sua famiglia saltino alla ribalta di Hollywood affrontando nuove sfide e opportunità che non avrebbero mai potuto immaginare in precedenza.

Anticipazioni

Quindi cosa vedremo nel The D’Amelio Show?

Ovviamente scopriremo il percorso di Charli D’Amelio che all’età di 16 anni, diventa una delle più grandi celebrità del mondo, con oltre 150 milioni di follower sulle sue piattaforme di social media. Successivamente scopriremo come fa a bilanciare fama, famiglia e divertimento.

Infatti, nel The D’Amelio Show scopriremo come Charli D’Amelio riesca a dedicarsi ad attività come ballare, fare nuove amicizie a Los Angeles e combattere gli oppositori online, gestendo al contempo un impero fiorente.

Hulu The D'Amelio Show Charli D'Amelio

Ma non è tutto, perché mentre la fama di Charli cresce, sua sorella Dixie, inizia la sua ascesa. Infatti, forte di 78 milioni di follower su tutte le piattaforme e con uno dei canali in più rapida crescita su YouTube, l’obiettivo di Dixie è costruire una carriera musicale di successo a Los Angeles.

Nel frattempo il The D’Amelio Show ci mostrerà anche l’impegno dei genitori Heidi e Marc. Impegno nel mantenere la loro famiglia unita e nel sostenere le loro figlie. Comunque proteggendole dal lato oscuro della fama, mentre si muovono attraverso il paese.

Produzione

Inoltre il The D’Amelio Show sarà prodotto da Eli Holzman e Aaron Saidman per conto di The Intellectual Property Corporation (IPC). Con la showrunner Sara Reddy come produttore esecutivo insieme a Esther Frank.

Questo show dovrebbe debuttare quest’anno, ma al momento Hulu non ha annunciato la data di uscita.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI