Batman: Caped Crusader, arriva una nuova serie animata di Bruce Timm

HBO Max ha annunciato la produzione di una nuova serie animata di Batman, intitolata Batman: Caped Crusader. La nuova serie animata sarà realizzata da Bruce Timm. 

Bruce Timm, apprezzatissimo dai fan dell’Uomo Pipistrello, è stato l’autore dell’acclamata serie animata Batman: The Animated Series andata in onda nei primi anni ’90. A produrre il progetto, insieme allo stesso Timm, ci sono anche J.J. Abrams e Matt Reeves.

I tre hanno dichiarato:

Siamo felicissimi di lavorare insieme per riportare ancora una volta in vita questo personaggio e per raccontare nuove avvincenti avventure a Gotham City. La serie sarà elettrizzante, cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman. Si immergerà più a fondo nella psicologia di questi iconici personaggi. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo mondo.

Tom Ascheim, il presidente della Warner Bros.Global Kids ha aggiunto:

È sempre divertente nutrire l’insaziabile appetito dei fan per tutto ciò che riguarda Batman. Batman: Caped Crusader saprà intrattenere sia i fan più accaniti che i nuovi fan, Abbiamo un team creativo davvero impressionante.

Ecco anche la prima immagine ufficiale:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI