Emma Stone sull’Oscar ottenuto da Leonardo DiCaprio: “Non potevo crederci”

Emma Stone ha parlato della sua esperienza alla cerimonia degli Oscar del 2017, quando l’attrice ha vinto il premio come miglior attrice protagonista.

Emma Stone riceve l’oscar da Leonardo DiCaprio

L’attrice, che era stata una fan di DiCaprio sin dai tempi di Titanic, è apparsa di recente al The Jess Cagle Show e ha ammesso che vincere l’Oscar per La La Land era bello, ma riceverlo dalla tua cotta d’infanzia era ancora meglio.

Questo era quello che mi passava per la mente. Ho visto Titanic sette volte e mezzo al cinema. Era l’amore della mia vita. Avevo una sua foto nella mia camera da letto firmata, che avevo ricevuto per il mio compleanno quando avevo 12 anni. Stavo camminando verso Leo ed ero tipo, questo è ufficialmente il momento più surreale della mia vita. Non potevo crederci. Probabilmente penserai che io sia un po’ strana, perché ogni volta che vedo lui, io sono tipo, ‘Ehi, come va?’. È molto dolce però. Ma era vero, quella è stata l’esperienza più pazza. Il fatto che fosse lui

Emma Stone è apparsa nello show per promuovere Crudelia, in uscita nelle sale e su Disney+ con accesso VIP il 28 maggio. Nel frattempo ha stuzzicato i fan parlando di Leonardo DiCaprio, che, ha affermato, ‘nella mia testa sarà sempre Jack Dawson’.

Era il fatto che fosse qualcuno con cui ero cresciuta, che ammiravo così tanto. Come attore, penso che sia fantastico. E lo avevo visto in ogni cosa. Essere premiata da lui è stato straordinario

Emma Stone ha vinto il premio Oscar nel 2017 per La La Land di Damien Chazelle. L’attrice è apparsa anche in Benvenuti a Zombieland, The Amazing Spider-Man, Irrational Man di Woody Allen e prossimamente in Crudelia di Craig Gillespie.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEEW

CORRELATI