PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Famiglia Addams: Caos in Casa – annunciata l’uscita del titolo

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un nuovo stravagante gioco è stato annunciato oggi da Metro Goldwyn Mayer, Outright Games e PHL Collective, si tratta di La Famiglia Addams: Caos in Casa. Il titolo sarà disponibile in tempo per Halloween su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox e PC digital.

In questo divertente gioco d’avventura e piattaforme 3D, vesti i panni di Mercoledì, Pugsley, Gomez e Morticia in un’esperienza in cooperativa per 4 giocatori per tutta la famiglia! Aiuta gli Addams a salvare la propria magione da un visitatore misterioso, determinato a impossessarsene. Esplora le profondità più oscure della magione e scopri tutti i suoi segreti e misteri magici, sfruttando le abilità speciali di ciascun personaggio, tra cui la Mazurka Saber di Gomez e il polpo Socrates di Mercoledì. Risolvi gli enigmi insieme e trova le reliquie per svelare la storia da brividi della lugubre villa.

Caratteristiche principali

  • UNISCITI ALLA CELEBRE FAMIGLIA – Immergiti nel mondo stravagante della famiglia Addams in una storia originale basata sul celebre franchise d’animazione!
  • SALVA LA TUA MAGIONE – Ricostruisci la terrificante storia della magione della famiglia Addams in un’avventura di piattaforme 3D.
  • MINI GIOCHI COMPETITIVI – Salta, colpisci e sfreccia per vincere!
  • DA SOLI O IN COMPAGNIA – Esplora la magione degli Addams da solo oppure con un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo!

La Famiglia Addams: Caos in Casa” sarà il primo videogioco della famiglia Addams ad arrivare su console dal 2001. Il fascino senza tempo della “Famiglia Addams“ha conquistato intere generazioni, grazie all’onnipresente sigla musicale e ai particolari personaggi. Il franchise, che ha debuttato come una striscia di vignette umoristiche, ha poi ispirato serie TV, film, fumetti, giocattoli e articoli da collezione nel  corso dei suoi oltre 80 anni di spaventosa popolarità. La celebre famiglia è tornata nel film d’animazione del 2019, “La Famiglia Addams“, che includeva un cast di stelle e ha ottenuto ottimi risultati al botteghino, incassando oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Il seguito, “La Famiglia Addams 2sarà lanciato a ottobre 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Bao Publishing presenta FUTAGASHIRA

Capendo che nella banda di cui fanno parte non c’è più posto per loro,...

FIFA 22: Ban per i No Loss Glitch, puniti migliaia di utenti!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un paio d'ore...

Super Pumped: Uma Thurman sarà Arianna Huffington

Stando a quanto riferito da Variety, Uma Thurman si è unita al cast della serie antologica...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Fear The Walking Dead 7×02, “Six Hours”: le foto dell’episodio

Dopo aver visto il trailer e letto la sinossi dell'episodio 7x02 di Fear the Walking Dead, è arrivato il momento di guardare alcune foto...

The Continental: nuovi arrivi nel cast della serie prequel di John Wick

Hubert Point-Du Jour, Jessica Allain, Mishel Prada, Nhung Kate e Ben Robson affiancheranno Colin Woodell (The Flight Attendant - L'assistente di Volo) e Mel Gibson (Arma Letale, Braveheart -...

Discovery Tour: Viking Age, un titolo educativo sulla vera storia dei vichinghi

Riportiamo il comunicato di Ubisoft a seguito del lancio di Discovery Tour: Viking Age, un titolo che ci permetterà di scoprire tutto sulla storia...

Hot Wheels Unleashed: a breve l’inizio della DC Super-Villains Racing Season

Vi riportiamo l'ultimo comunicato di Milestone sulla DC Super-Villains Racing Season di Hot Wheels Unleashed. Durante l'ultimo DC Kids Fandome, Milestone ha rivelato molti nuovi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img