La Famiglia Addams: Caos in Casa – annunciata l’uscita del titolo

Un nuovo stravagante gioco è stato annunciato oggi da Metro Goldwyn Mayer, Outright Games e PHL Collective, si tratta di La Famiglia Addams: Caos in Casa. Il titolo sarà disponibile in tempo per Halloween su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox e PC digital.

In questo divertente gioco d’avventura e piattaforme 3D, vesti i panni di Mercoledì, Pugsley, Gomez e Morticia in un’esperienza in cooperativa per 4 giocatori per tutta la famiglia! Aiuta gli Addams a salvare la propria magione da un visitatore misterioso, determinato a impossessarsene. Esplora le profondità più oscure della magione e scopri tutti i suoi segreti e misteri magici, sfruttando le abilità speciali di ciascun personaggio, tra cui la Mazurka Saber di Gomez e il polpo Socrates di Mercoledì. Risolvi gli enigmi insieme e trova le reliquie per svelare la storia da brividi della lugubre villa.

Caratteristiche principali

  • UNISCITI ALLA CELEBRE FAMIGLIA – Immergiti nel mondo stravagante della famiglia Addams in una storia originale basata sul celebre franchise d’animazione!
  • SALVA LA TUA MAGIONE – Ricostruisci la terrificante storia della magione della famiglia Addams in un’avventura di piattaforme 3D.
  • MINI GIOCHI COMPETITIVI – Salta, colpisci e sfreccia per vincere!
  • DA SOLI O IN COMPAGNIA – Esplora la magione degli Addams da solo oppure con un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo!

La Famiglia Addams: Caos in Casa” sarà il primo videogioco della famiglia Addams ad arrivare su console dal 2001. Il fascino senza tempo della “Famiglia Addams“ha conquistato intere generazioni, grazie all’onnipresente sigla musicale e ai particolari personaggi. Il franchise, che ha debuttato come una striscia di vignette umoristiche, ha poi ispirato serie TV, film, fumetti, giocattoli e articoli da collezione nel  corso dei suoi oltre 80 anni di spaventosa popolarità. La celebre famiglia è tornata nel film d’animazione del 2019, “La Famiglia Addams“, che includeva un cast di stelle e ha ottenuto ottimi risultati al botteghino, incassando oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Il seguito, “La Famiglia Addams 2sarà lanciato a ottobre 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI