PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Famiglia Addams: Caos in Casa – annunciata l’uscita del titolo

CS

COMUNICATO STAMPA

Un nuovo stravagante gioco è stato annunciato oggi da Metro Goldwyn Mayer, Outright Games e PHL Collective, si tratta di La Famiglia Addams: Caos in Casa. Il titolo sarà disponibile in tempo per Halloween su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox e PC digital.

In questo divertente gioco d’avventura e piattaforme 3D, vesti i panni di Mercoledì, Pugsley, Gomez e Morticia in un’esperienza in cooperativa per 4 giocatori per tutta la famiglia! Aiuta gli Addams a salvare la propria magione da un visitatore misterioso, determinato a impossessarsene. Esplora le profondità più oscure della magione e scopri tutti i suoi segreti e misteri magici, sfruttando le abilità speciali di ciascun personaggio, tra cui la Mazurka Saber di Gomez e il polpo Socrates di Mercoledì. Risolvi gli enigmi insieme e trova le reliquie per svelare la storia da brividi della lugubre villa.

Caratteristiche principali

  • UNISCITI ALLA CELEBRE FAMIGLIA – Immergiti nel mondo stravagante della famiglia Addams in una storia originale basata sul celebre franchise d’animazione!
  • SALVA LA TUA MAGIONE – Ricostruisci la terrificante storia della magione della famiglia Addams in un’avventura di piattaforme 3D.
  • MINI GIOCHI COMPETITIVI – Salta, colpisci e sfreccia per vincere!
  • DA SOLI O IN COMPAGNIA – Esplora la magione degli Addams da solo oppure con un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo!

La Famiglia Addams: Caos in Casa” sarà il primo videogioco della famiglia Addams ad arrivare su console dal 2001. Il fascino senza tempo della “Famiglia Addams“ha conquistato intere generazioni, grazie all’onnipresente sigla musicale e ai particolari personaggi. Il franchise, che ha debuttato come una striscia di vignette umoristiche, ha poi ispirato serie TV, film, fumetti, giocattoli e articoli da collezione nel  corso dei suoi oltre 80 anni di spaventosa popolarità. La celebre famiglia è tornata nel film d’animazione del 2019, “La Famiglia Addams“, che includeva un cast di stelle e ha ottenuto ottimi risultati al botteghino, incassando oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Il seguito, “La Famiglia Addams 2sarà lanciato a ottobre 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Dylan Dog: omaggio a Vasco Rossi

Dylan Dog omaggia Vasco Rossi. Grazie all’inedita collaborazione tra uno degli artisti italiani più amati di sempre...

Forza Horizon 5: tutto quello che sappiamo

Alla fine i rumor erano veri. Forza Horizon 5 sarà ambientato in Messico e...

ONE PIECE 978: ecco la scena che sta facendo impazzire i fan!

Lo avevamo già capito dal trailer dell'episodio 978 di ONE PIECE! Rufy, Kidd e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dylan Dog: omaggio a Vasco Rossi

Dylan Dog omaggia Vasco Rossi. Grazie all’inedita collaborazione tra uno degli artisti italiani più amati di sempre e Sergio Bonelli Editore, per la prima volta nella sua storia...

Forza Horizon 5: tutto quello che sappiamo

Alla fine i rumor erano veri. Forza Horizon 5 sarà ambientato in Messico e la sua uscita è prevista proprio per quest’anno. Durante lo...

ONE PIECE 978: ecco la scena che sta facendo impazzire i fan!

Lo avevamo già capito dal trailer dell'episodio 978 di ONE PIECE! Rufy, Kidd e Law tutti insieme si battono con i Pirati delle Cento...

Atypical 4: ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione!

Netflix pubblicato pochissimi minuti fa il trailer di Atypical 4, l'ultima stagione dell'apprezzatissima serie. Prima di lasciarvi al trailer, che trovate subito sotto, vi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI