Maggie: trama e trailer della nuova serie ABC

In questo articolo vi mostreremo il trailer e trama di Maggie. La nuova serie di ABC che ci accompagnerà nella vita di una sensitiva.

Trailer e trama

Infatti nella commedia Maggie basata sul cortometraggio di Tim Curcio, segue una giovane donna che cerca di affrontare la vita da sensitiva. Maggie vede regolarmente il futuro dei suoi amici, genitori, clienti e sconosciuti per strada, ma quando improvvisamente vede uno scorcio del proprio futuro, la stessa è costretta a iniziare a vivere nel proprio presente.

Cast

Inoltre la serie vede Rebecca Rittenhouse nei panni di Maggie, David Del Rio nei panni di Ben, Nichole Sakura nei panni di Louise, Angelique Cabral nei panni di Amy, Leonardo Nam nei panni di Dave, Ray Ford nei panni di Angel, Chloe Bridges nei panni di Jessie, Kerri Kenney nei panni di Maria e Chris Elliott nei panni di Jack.

Produzione

La serie è scritta e prodotta da Justin Adler e Maggie Mull. Evan Hayes e Jeff Morton sono anche produttori esecutivi. Inoltre la serie è prodotta da 20th Television, una parte dei Disney Television Studios. Infine l‘episodio pilota è stato scritto da Justin Adler e Maggie Mull.

ABC Maggie trailer
ABC Maggie

E voi? Cosa ne pensate dello show? Vi intriga? Quindi cosa ne pensate di questa nuova serie di ABC? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Inoltre per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI