Spider-Man 3: Peter Parker ferito nel post di Jacob Batalon

Nel nuovo post su Instagram di Jacob Batalon possiamo vedere alcune nuove foto del dietro le quinte di Spider-Man No Way Home. La prima immagine raffigura Batalon insieme a Tom Holland, il quale ha diverse ferite sul volto e quindi possiamo presumere che sia stata scattata dopo una scena d’azione. Nella seconda invece troviamo Holland che indossa la felpa con cappuccio blu adornata con il nome e le insegne del Midtown School of Science and Technology, il liceo di Peter Parker. L’ultima però è ambientata direttamente sul set. Infatti vediamo la palestra del liceo e il duo con le loro vesti sportive.

Molti dei dettagli della trama rimangono poco chiari, quindi non è chiaro se e come Peter Parker sosterrà le sue ferite per tutto Spider-Man No Way Home, anche se Jacob Batalon non ha alcun trucco. Ciò indica che che il duo si separerà ad una certa. Per ora le informazioni sicure riguardano solo la presenza di Alfred Molina come Dottor Octopus e di Jacob Batalon e Zendaya che aiuteranno il nostro Spider-Man. Ci resta solo che attendere altre informazioni per capire al meglio questo film!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI