PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man 3: Peter Parker ferito nel post di Jacob Batalon

Nel nuovo post su Instagram di Jacob Batalon possiamo vedere alcune nuove foto del dietro le quinte di Spider-Man No Way Home. La prima immagine raffigura Batalon insieme a Tom Holland, il quale ha diverse ferite sul volto e quindi possiamo presumere che sia stata scattata dopo una scena d’azione. Nella seconda invece troviamo Holland che indossa la felpa con cappuccio blu adornata con il nome e le insegne del Midtown School of Science and Technology, il liceo di Peter Parker. L’ultima però è ambientata direttamente sul set. Infatti vediamo la palestra del liceo e il duo con le loro vesti sportive.

Molti dei dettagli della trama rimangono poco chiari, quindi non è chiaro se e come Peter Parker sosterrà le sue ferite per tutto Spider-Man No Way Home, anche se Jacob Batalon non ha alcun trucco. Ciò indica che che il duo si separerà ad una certa. Per ora le informazioni sicure riguardano solo la presenza di Alfred Molina come Dottor Octopus e di Jacob Batalon e Zendaya che aiuteranno il nostro Spider-Man. Ci resta solo che attendere altre informazioni per capire al meglio questo film!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

SourceInstagram

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki: i viaggi del tempo nati in Endgame verranno approfonditi

Michael Waldron ha spiegato che Loki risponderà alle domande sorte sui viaggi del tempo...

Loki: Waldron parla di una possibile seconda stagione

Michael Waldron ha parlato della futura possibilità di scrivere una seconda stagione di Loki, la nuova serie Disney+.

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1X01, la recensione senza spoiler!

Loki è il nuovo show di Disney+ che ci mostrerà nuove sfaccettature del Dio dell'Inganno e dell'Universo Cinematografico Marvel stesso.

Black Panther 2: Ci sarà anche Namor?

Secondo un noto insider, Tenoch Huerta interpreterà Namor nel secondo film di Black Panther, ovvero, Wakanda Forever. Tra non molto le riprese di Black Panther...

Black Widow: Rachel Weisz rivela nuovi dettagli sul suo personaggio

Rachel Weisz in una recente intervista ha raccontato alcuni dettagli sul suo personaggio di Black Widow. Difatti l'attrice ha spiegato che Melina Vostokoff è...

Wandavison: Jac Schaeffer spiega le scene post-credit e il futuro di Wanda

Jac Schaeffer in una recente intervista ha parlato delle scene post-credit di Wandavison e di come si collegano al futuro di Wanda.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI