back to top

Take-Two Interactive: in arrivo più di 60 titoli!

I profitti non fanno altro che giovare l'azienda e la qualità dei prodotti per i giocatori!

Nelle ultime ore, Take-Two Interactive ha pubblicato un rapporto che mette in mostra una sorprendente quantità d’informazioni legate al futuro dell’azienda.

Numeri che parlano da sé!

Tramite il rapporto sopracitato, Take-Two ha dichiarato che, nei prossimi tre anni fiscali, verranno rilasciati all’incirca 60 giochi. Gli anni fiscali vanno dall’inizio di aprile alla fine di marzo e TT, ha in programma almeno 23 titoli “immersive core” dei 60 previsti. Tra questi 23 giochi, troveremo titoli targati Rockstar, titoli tripla A e i classici giochi sportivi annuali, oltre a quelli strategici sviluppati di Firaxis.

Si prospetta un futuro roseo per la compagnia ed i giocatori!

Con l’anno fiscale 2022 che durerà fino al 31 marzo, Take-Two prevede di rilasciare 4 dei titoli “immersive core“. Due di questi saranno NBA 2K22 e WWE 2K22 mentre, per quanto riguarda gli altri due, la cosa si fa piuttosto interessante. Uno di questi sarà sicuramente un nuovo titolo targato Gearbox Software. Il quarto titolo, ci viene suggerito direttamente da Firaxis i quali, sono entusiasti di rivelare un titolo in programma entro il 2022.
Negli ultimi mesi, si è inoltre parlato di uno spin-off dedicato all’universo videoludico di Borderlands. Non è da escludere a questo punto, che il titolo targato Gearbox Software possa proprio essere questo.
Da non dimenticare poi, che Take-Two ha in programma il rilascio un indie: Olli Olli World, oltre alla remaster per PS5 e Xbox  Series X/S di GTA V.

E voi, quanto attendete di mettere le mani su un nuovo titolo targato Take-Two Interactive? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI