back to top

The Last of Us: Parte II – patch 60FPS per PlayStation 5!

The Last of Us: Parte II non ha ancora una versione dedicata per PlayStation 5, ma proprio oggi Sony ha rilasciato una patch orientata verso la nuova console di casa Sony, che offre un’esperienza migliorata rispetto a PlayStation 4. Grazie a questo ultimo aggiornamento, il gioco ora riuscirà a girare a 60FPS, con l’opzione apposita all’interno del menù di The Last of Us.

L’annuncio è arrivato direttamente dal direttore delle comunicazioni di Naughty DogArne Meyer, il quale ha dichiarato:

“Siamo davvero grati alla community per il supporto durante lo scorso anno e per averci votato per la categoria gioco dell’anno ai BAFTA e ai Golden Joystick. Una delle novità più richieste dalla community era la pubblicazione di una patch per TLOU 2 su PlayStation 5. Una volta scaricata la patch 1.08 di The Last of Us Parte II sulla vostra PS5, troverete un selettore fra le opzioni video che consente di scegliere il limite al frame rate tra 30 fps e 60 fps. Questa patch è solo il primo passo per iniziare a lavorare su PS5.”

The Last of Us: Parte II Playstation 5

Sembra quindi che il lavoro di Naughty Dog su PlayStation 5 sia appena iniziato. Purtroppo al momento nessuno dei componenti del team si è sbilanciato in ulteriori dettagli. Dovremo necessariamente attendere dichiarazioni ufficiali per altri titoli Naughty Dog in arrivo sull’ammiraglia di casa Sony.

Che ne pensate di questo aggiornamento per PlayStation 5 di The Last of Us: Parte II? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch se volete passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI