The Wonder Years: trama e trailer della nuova serie ABC

spot_imgspot_img

In questo articolo vi mostreremo il trailer e trama di The Wonder Years. La nuova serie di ABC che ci porterà negli anni 60.

Trailer e trama

Ispirato alla serie ABC del 1988-93, The Wonder Years è una storia di formazione ambientata alla fine degli anni ’60 che dà uno sguardo nostalgico a una famiglia della classe media nera a Montgomery, AL, dal punto di vista del fantasioso dodicenne Dean. Con la saggezza dei suoi anni da adulto, i ricordi pieni di speranza e umoristici di Dean mostrano come la sua famiglia abbia trovato i suoi “anni meravigliosi” in un periodo turbolento.

Cast

Inoltre il cast della serie The Wonder Years vede la partecipazione di Don Cheadle che narra la serie nei panni dell’adulto Dean Williams, Elisha “EJ” Williams nei panni di Dean Williams, Dulé Hill (Bill Williams), Saycon Sengbloh (Lillian Williams), Laura Kariuki nei panni di Kim Williams, Julian Lerner (Brad Hitman), Amari O ‘ Neil (Cory Long) e Milan Ray sarà Keisa Clemmons.

Produzione

The Wonder Years ABC
The Wonder Years ABC

Per di più Saladin Patterson è lo scrittore e produttore esecutivo. Inoltre Lee Daniels e Marc Velez di Lee Daniels Entertainment sono anche produttori esecutivi insieme alla star della serie originale Fred Savage. La serie è prodotta da 20th Television, una parte dei Disney Television Studios. L’episodio pilota è scritto da Patterson e diretto da Savage.

E voi? Cosa ne pensate di The Wonder Years? Vi intriga? Cosa ne pensate di questa nuova serie di ABC? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI

×