Biomutant: ecco i trailer gameplay per PS5 e Xbox Series X|S

Oggi la casa di sviluppo Experiment 101, e l’editore THQ Nordic, hanno rilasciato due trailer per il titolo Biomutant. Il titolo è stato già mostrato per PC, PS4 ed Xbox One, ma adesso hanno completato il tutto pubblicando altri due filmati in-game. In questi filmati vediamo in maniera dettagliata le caratteristiche di Biomutant sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per quanto riguarda l’Xbox Series X Biomutant funziona con risoluzione 4K nativa a 60 fotogrammi al secondo con risoluzione dinamica.

Per PlayStation 5 invece abbiamo una risoluzione nativa di 1080p a 60 fotogrammi al secondo, upscaled a 4K a 60 fotogrammi al secondo con risoluzione dinamica.

I risultati sono però abbastanza distanti, o almeno per adesso. SuSe PlayStation 5 Biomutant gira sì a 60 fps ma con una risoluzione effettiva di 1080p upscalati, mentre su Xbox Series X raggiunge senza troppi problemi i 4K reali. Sembra però che si tratti di una limitazione momentanea che si risolverà con un aggiornamento che avverrà dopo l’uscita del titolo il 25 maggio 2021.

In questi trailer, non vediamo solo come il titolo funziona con le due console, ma possiamo dare anche un piccolo sguardo al gioco in se. Biomutant è un gioco di ruolo d’azione ambientato in un ambiente open world e giocato da una prospettiva in terza persona. Qui il giocatore prende il controllo di un guerriero mammifero in un mondo pieno di animali mutati raccogliendo parti durante il gioco e combinandoli per creare un’arma. Nel trailer diamo un’occhiata anche all’arsenale a disposizione del protagonista, che si presenta vario e particolare. Per il mondo di gioco invece, vengono illustrate le diverse tribù presenti e le loro particolarità, con personaggi importanti, con cui si può stringere un’alleanza oppure andare in battaglia.

PS4PS5XBOX ONESERIE XBOXBiomutant: video di gioco per PS5, Xbox Series X.Altri due video sulle prestazioni dell’hardware.Sal Romano3 secondi fa170
Biomutant

L’editore THQ Nordic e lo sviluppatore Experiment 101 hanno rilasciato nuove riprese di gioco inedite del gioco di ruolo d’azione open-world Biomutant che mostra le prestazioni delle versioni PlayStation 4 e Xbox One quando giocate su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Ecco le risoluzioni e le frequenze dei fotogrammi che gli utenti possono aspettarsi:

PlayStation 5 – Funziona con una risoluzione nativa di 1080p a 60 fotogrammi al secondo, upscaled a 4K a 60 fotogrammi al secondo con Risoluzione dinamica.
Xbox Series X : funziona con risoluzione 4K nativa a 60 fotogrammi al secondo con risoluzione dinamica.
Se ti sei perso, i video precedenti mostravano il gioco in esecuzione su PC, PlayStation 4 Pro, Xbox One X, PlayStation 4 (base) e Xbox One (base).

Biomutant uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, GOG , Epic Games Store e Origin il 25 maggio.

Che ne pensate di questo titolo e delle sue dinamiche sulle console next-gen? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI