PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Black Panther: annunciato il team creativo della nuova serie regolare Marvel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo scrittore vincitore di un Academy Award John Ridley (12 Anni Schiavo) e l’artista emergente della Marvel Juann Cabal (Guardians of the Galaxy) saranno il team creativo della nuova serie di Black Panther.

Sarà una storia thriller ibrida tra supereroi e spionaggio, ma di base, sarà una storia d’amore. Non intendo solo romantica, ma ci sarà anche quello. Si parla di amore tra amici.

Veniamo da un’estate durante la quale abbiamo visto le persone Nere combattere per i propri diritti come non accadeva da tempo. Ed è stato davvero importante per me dopo l’anno difficile che abbiamo avuto tutti poter parlare liberamente e usare parole come amore, affetto, speranza, rimpianto e tutte le altre emozioni che tutti provano.
– RIDLEY AL NEW YORK TIMES.

  • In questa nuova serie regolare, alcuni segreti dal passato di T’Challa sono tornati a tormentarlo. Tornato da poco dalla sua avventura nello spazio, Black Panther riceve un messaggio urgente e inaspettato da un agente segreto wakandiano. T’Challa dovrà correre contro il tempo per salvare il suo agente, sempre tenendo nascosti i suoi reali obiettivi. Se la verità venisse a galla, potrebbe essere la fine di tutto per T’Challa…

La serie di Ridley segue la run di diversi anni di Ta-Nehisi Coates, che ha portato Re T’Challa sullo spazio. Il numero finale, Black Panther #25, uscirà il 26 maggio. Ridley di recente ha scritto alcune serie DC, incluse Future State: BatmanThe Next Batman: Second SonSuperman: Red and Blue e The Other History of the DC Universe.

Black Panther #1 di John Ridley e Juann Cabal uscirà ad agosto per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecbr

LEGGI ANCHE

Le più importanti coppie della Marvel in una serie di variant cover

A novembre, i disegnatori che fanno parte dell'iniziativa Stormbreakers di Marvel Comics celebreranno alcune...

Marvel Comics: in arrivo una nuova serie sugli X-Men

Marvel Comics ha appena annunciato l'arrivo di una nuova serie legata agli X-Men. La...

Sabretooth, Fantastici Quattro e Villains for Hire protagonisti di nuove storie Marvel

Marvel Comics ha appena condiviso alcune informazioni sui titoli in arrivo a gennaio, inclusi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 6 della serie Marvel

Il sesto episodio della serie Marvel What If...? immagina come sarebbe cambiato il MCU se Tony Stark e Erik Killmonger si fossero incontrati in Afghanistan. Killmonger...

Ben Reilly: Spider-Man, nuova serie per il clone di Peter Parker

Lo storico scrittore J.M. Dematteis, meglio conosciuto per celebri storie di Spider-Man come L'Ultima Caccia di Kraven e Spider-Man: The Lost Years, torna alla Marvel Comics...

Spider-Man Beyond: il trailer preannuncia uno scontro tra Miles e Ben

Ben Reilly sarà il nuovo Spider-Man nel prossimo rilancio Spider-Man Beyond in partenza su Amazing Spider-Man #75. Ora il trailer sembra mostrarci un futuro scontro...

Chi sarà il nuovo Stregone Supremo dopo la morte di Doctor Strange?

Il 22 dicembre avremo il nuovo Stregone Supremo della Marvel. La rivelazione avverrà in Death of Doctor Strange #4, penultimo numero della miniserie nella...
spot_img