back to top

Black Panther: annunciato il team creativo della nuova serie regolare Marvel

Lo scrittore vincitore di un Academy Award John Ridley (12 Anni Schiavo) e l’artista emergente della Marvel Juann Cabal (Guardians of the Galaxy) saranno il team creativo della nuova serie di Black Panther.

Sarà una storia thriller ibrida tra supereroi e spionaggio, ma di base, sarà una storia d’amore. Non intendo solo romantica, ma ci sarà anche quello. Si parla di amore tra amici.

Veniamo da un’estate durante la quale abbiamo visto le persone Nere combattere per i propri diritti come non accadeva da tempo. Ed è stato davvero importante per me dopo l’anno difficile che abbiamo avuto tutti poter parlare liberamente e usare parole come amore, affetto, speranza, rimpianto e tutte le altre emozioni che tutti provano.
– RIDLEY AL NEW YORK TIMES.

  • In questa nuova serie regolare, alcuni segreti dal passato di T’Challa sono tornati a tormentarlo. Tornato da poco dalla sua avventura nello spazio, Black Panther riceve un messaggio urgente e inaspettato da un agente segreto wakandiano. T’Challa dovrà correre contro il tempo per salvare il suo agente, sempre tenendo nascosti i suoi reali obiettivi. Se la verità venisse a galla, potrebbe essere la fine di tutto per T’Challa…

La serie di Ridley segue la run di diversi anni di Ta-Nehisi Coates, che ha portato Re T’Challa sullo spazio. Il numero finale, Black Panther #25, uscirà il 26 maggio. Ridley di recente ha scritto alcune serie DC, incluse Future State: BatmanThe Next Batman: Second SonSuperman: Red and Blue e The Other History of the DC Universe.

Black Panther #1 di John Ridley e Juann Cabal uscirà ad agosto per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI