Loki: Miss Minutes nel nuovo trailer su Disney+

Loki debutta su Disney+ mercoledì 9 giugno. La nuova serie originale Marvel Studios sarà disponibile in streaming ogni mercoledì solo su Disney+

L’ultimo trailer della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, si ricollega alla locandina che abbiamo visto nei gironi scorsi e che segna il ritorno dell’MCU di Tom Hiddleston. Oltre a questo, la locandina presentava stranamente un orologio in versione cartone animato. Con la premiere il 9 giugno, Loki è ufficialmente a quattro settimane dal suo debutto. Vediamo qui di seguito il trailer con questo nuovo personaggio: Miss Minutes.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI