Microsoft: insieme a Bethesda per l’E3 2021

Bethesda e Microsoft hanno rivelato che terranno insieme una conferenza all’E3 2021 durante un’intervista.

Portavoce di questa notizia è stato proprio Matt Booty di Xbox Games Studios.

Nell’intervista con Le Figaro la giornalista ha detto che la conferenza congiunta avverrà tra qualche settimana, intendendo probabilmente proprio l’E3 2021.

Sia Microsoft che Bethesda solitamente tengono le loro conferenze individualmente, ma dopo l’acquisizione da parte di Microsoft ha senso che quest’anno ne tengano una insieme.

Ancora non si sa cosa sia in programma da parte di Bethesda, ma è possibile che finalmente potremo vedere Starfield. Pare infatti che il titolo dovrebbe comparire durante l’E3, ma al momento non è “neanche vicino al completamento”. Quindi la data di rilascio sarà probabilmente intorno al 2021 inoltrato.

Starfield, titolo di Microsoft e Bethesda.

Al momento ancora non si sa nulla riguardo ad un possibile nuovo Elder Scrolls, ma sarebbe molto bello avere qualche notizia durante la conferenza.

Microsoft è solo una delle tante compagnie che hanno confermato la loro presenza a questo E3. Tra le altre ci sono Capcom, Nintendo, Ubisoft, Bandai Namco e Square Enix.

La conferenza si terrà dal 12 giugno al 15 giugno, quindi continuate a seguirci per ricevere succosi aggiornamenti!

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! Inoltre, se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI