Phasmophobia: nuovi fantasmi nel prossimo aggiornamento

Kinetic Games ha confermato un nuovissimo aggiornamento per la beta di Phasmophobia alla quale saranno aggiunti due nuovi fantasmi.

Al prossimo update quindi daremo la caccia a due nuovi fantasmi che si aggiungeranno al repertorio di Phasmophobia.
I due fantasmi, noti come Yokai e Hantu daranno del filo da torcere ai giocatori, ma vediamo subito i dettagli.

Phasmophobia Fantasma

Lo Yokai, che, in giapponese significa appunto spirito o fantasma, è un’entità che predilige i suoni, più precisamente le voci umane.
Parlare quindi con la chat di prossimità in Phasmophobia farà attirare l’attenzione del fantasma che partirà alla caccia; tuttavia, rimanere in silenzio renderà più difficile la ricerca. Il fantasma può essere identificato attraverso la Spirit Box, le sfere di luce e il libro spiritico.

Il secondo fantasma che sarà introdotto in Phasmophobia è l’Hantu (parola indonesiana e malese per indicare infatti un fantasma). Questo nuovo “spirito dei morti” predilige i luoghi più caldi ma potrà attaccare in caso di un calo improvviso di temperatura. I principali indizi per identificare il fantasma sono le impronte, sfere di luce e il libro spiritico.

Il nome e la descrizione dei due fantasmi sono comparsi nella bacheca pubblica di Trello dedicata a Phasmophobia.
In questa bacheca, infatti, Kinetic Games, riporta i diversi bug noti ma anche le nuove funzionalità rilasciate nei vari aggiornamenti.
I nomi dei due nuovi fantasmi sono stati infatti assegnati ai tag “Programming” e “Game Design” nella categoria Next Update [BETA].

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni circa la nuova patch e la sua uscita. Siete curiosi di dare la caccia a questi due nuovi fantasmi in Phasmophobia? Vi sta piacendo il supporto di Kinetic Games al gioco?
Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI