back to top

Spider-Man: No Way Home, ecco la prima “immagine in anteprima del trailer”!

Per placare i fan, che sono in spasmodica attesa del trailer di Spider-Man: No Way Home, l’account ufficiale Twitter del film ha deciso di mostrare “la prima immagine in anteprima del trailer”.

Peccato che il tutto sia solo uno scherzo per “trollare” i fan e alzare l’hype. L’account ha infatti re-twittato l’immagine del trailer di Spider-Man: No Way Home, peccato che la parola “trailer” sia traducibile anche come “camion con rimorchio”.

Ecco il tweet che riporta il messaggio “Come richiesto – Finalmente abbiamo ottenuto il trailer di Spider-Man: No Way Home che aspettavamo da così tanto“:

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo nel corso del mese di dicembre 2021.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

CORRELATI