PUBBLICITÀspot_imgspot_img

TimeSplitters: il ritorno – Rinasce Free Radical Design!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Al via lo sviluppo del prossimo TimeSplitters, Deep Silver confermato come publisher.

Oggi Deep Silver annuncia la formazione di un nuovo studio che riporterà in vita l’amatissimo brand TimeSplitters. I membri chiave originali del team di Free Radical Design, inclusi i fondatori Steve Ellis e David Doak, si sono riuniti per riformare il Free Radical Design.

L’apprezzatissimo team ha un’eredità di 22 anni in diversi ambiti ed è responsabile di alcuni dei videogiochi più amati e iconici dei primi anni 2000, tra cui TimeSplitters, il primo della serie pubblicato proprio nel 2000. 

La serie TimeSplitters, acclamata dalla critica, ha proseguito con due ulteriori episodi, carichi di riferimenti divertenti alla cultura pop mentre i giocatori hanno la possibilità di combattere in varie location e periodi storici. “È questo stile unico che ha fatto guadagnare alla serie TimeSplitters un seguito ampio e appassionato che, senza dubbio, sarà entusiasta della formazione dell’ultimo studio di Deep Silver e non vedrà l’ora di saperne di più man mano che il franchise avanzerà“, ha dichiarato Paul Nicholls, Global Brand e Marketing Director, Deep Silver.

Free Radical Design e TimeSplitters: le prime dichiarazioni

Essere finalmente in grado di confermare che lo studio è stato formato e che abbiamo un piano per il prossimo gioco TimeSplitters è incredibile“, ha commentato Steve Ellis, Studio Development Director, Free Radical Design. “Anche se al momento non possiamo dire altro, non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni in futuro.

Il team di Free Radical Design inizierà lo sviluppo del prossimo gioco TimeSplitters nei prossimi mesi; per ora si stanno concentrando sulla costruzione dello studio, che sarà situato nella zona di Nottingham. Le posizioni aperte all’interno dello studio verranno pubblicizzate a tempo debito.

Free Radical Design è uno studio Deep Silver in seguito all’acquisto dell’IP TimeSplitters da parte dei proprietari di Deep Silver Koch Media nel 2018.

Continuate a seguirci su NerdPool per non perdere un singolo movimento temporale.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: Ban per i No Loss Glitch, puniti migliaia di utenti!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un paio d'ore...

DC: La Squadra dei SuperAnimali disponibile l’anno prossimo

Outright Games, il celebre produttore globale di prodotti d’intrattenimento per bambini, ha svelato oggi...

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba finalmente disponibile!

SEGA si è portata avanti col lavoro: Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un'ora fa l'annuncio a mezzo Twitter: manutenzione programmata dei server. Se FIFA 22...

Hearthstone Mercenaries è finalmente disponibile!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, ve l'abbiamo presentato qualche giorno fa. La nuova modalità di gioco free to play...

FIFA 22: il TOTW 4 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...

FIFA 22: il TOTW 3 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...
spot_img