PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Z: Kakarot – nuovi screenshot del DLC di Trunks

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bandai Namco ha annunciato ormai un paio di mesi fa, precisamente a marzo, il terzo ed ultimo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot. Questa espansione arriverà presumibilmente nell’estate del 2021, anche se ancora non abbiamo una data precisa e si intitolerà: Trunks: il Guerriero della Speranza.

Lo sviluppatore non ha ancora voluto entrare nei dettagli di questo DLC, ma proprio oggi ha pubblicato diversi nuovi screenshot direttamente dal futuro distopico di Trunks.

In queste immagini possiamo vedere i due personaggi principali di questo DLC: Trunks e Gohan. Oltre ai nostri due eroi, saranno presenti ovviamente anche i due antagonisti che daranno del filo da torcere ai nostri Guerrieri Z: C17 e C18. Sicuramente, come anche nel gioco principale e nei primi due DLC, avremo modo di incontrare anche altri personaggi iconici della saga.

Trunks: il Guerriero della Speranza è l’ultimo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot. i due precedenti DLC, A New Power Awakens, sono stati rilasciati in due parti, cosa che al momento non sembra interessare questa nuova espansione in arrivo. Ognuno dei DLC ha aggiunto nuovi boss ed esperienze ispirate agli eventi originali della serie.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il DLC Trunks: il Guerriero della Speranza uscirà, invece, tra pochi mesi, nell’estate 2021.

Che ne pensate di questo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch se volete passare una serata in nostra compagnia!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens, ecco Gotenks e Vegito

Dragon Ball Z: Kakarot A New Power Awakens offre un’esperienza RPG completa facendo vivere...

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens in un nuovo video per...

Dragon Ball Z: Kakarot A New Power Awakens offre un’esperienza RPG completa facendo vivere...

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, chi è il vero nemico?

Il terrore conosce molte forme e questo è qualcosa che sanno molto bene i...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Little Nightmares II: annunciata la Enhanced Edition per next-gen!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia il lancio di Little Nightmares II Enhanced Edition, la versione di nuova generazione dell’acclamato titolo, ora disponibile per PlayStation 5, Xbox...

Ace Combat: una grande novità è in arrivo

In onore del suo 25° anniversario, hanno annunciato in maniera ufficiale durante un evento trasmesso su Youtube, un nuovo capitolo della serie Ace Combat....

Dragon Ball Xenoverse 2: nuovi personaggi in arrivo!

Dopo essere uscito quasi cinque anni fa, Bandai Namco continua il supporto a Dragon Ball Xenoverse 2, prelevando sempre nuovi personaggi dal vasto universo di...

Guilty Gear Strive: ecco la guida starter per Goldlewis

Pochi giorni fa Arc System Works ha condiviso il trailer d’annuncio di Goldlewis Dickinson, il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive. Per poter...
spot_img