back to top

Fear State: un nuovo evento horror sconvolgerà il mondo di Batman

Batman e i suoi alleati stanno per vivere un’avventura infernale nel 2022 con l’evento DC Fear State.

DC ha rilasciato le copertine e alcuni dettagli su Fear State, che partirà dagli eventi di DC Future State e Infinite Frontier. In Fear State lo Spaventapasseri cercherà di portare avanti il suo piano di conquista di Gotham attraverso la paura, mentre il sindaco Christopher Nakano firmerà un accordo con The Magistrate per proteggere la città. Il preludio di Fear State arriva ad agosto in diversi titoli legati a Batman.

I Am Batman #1 uscirà il 10 agosto e sarà scritto da John Ridley e disegnato da Travel Foreman. Partendo dagli eventi di The Next Batman: Second Son, in I Am Batman Jace Fox indosserà l’armatura di Batman per combattere il Magistrate e proteggere Gotham.

Catwoman #34 di Ram V e Fernando Blanco, uscirà il 17 agosto. Selina Kyle cerca di proteggere Alleytown dalle forze del Magistrate e da altri villains. Le cose si complicano con l’apparizione di Batman — soprattutto perché i due avevano deciso di mettere in pausa la loro relazione per un anno.

Harley Quinn #6, di Stephanie Phillips e Laura Braga, esce il 24 agosto. Harley e Catwoman si alleano per allontanare il Magistrate da Alleytown.

Infine, Batman: Fear State Alpha #1 esce il 31 agosto e sarà scritto da James Tynion IV e disegnato da Riccardo Federici. Il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare lo Spaventapasseri e il Magistrate, e le cose si complicheranno con l’arrivo di Poison Ivy. Batman #112-117 saranno numeri di preludio a Fear State, con sei copertine collegate di Jorge Molina.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI