Hulk: Eric Bana non vorrebbe interpretarlo nuovamente

Eric Bana che ha interpretato Bruce Banner nel primo film di Hulk, non vorrebbe ritornare a indossare i panni di questo personaggio. Da tempo si parla di Multiverso e di riportare gli attori degli scorsi film che non fanno parte del MCU. Uno tra questi poteva essere Eric Bana con il suo Hulk del 2003. L’attore però non sembra interessato, infatti ha spiegato in una recente intervista che ha sempre visto il film di Hulk come un’esperienza singolare. Ecco le sue parole:

“Quando sono andato a fare quel film, è stato tipo, pre-Marvel Universe, giusto? Quell’universo non esisteva nemmeno davvero. Quindi, per me è sempre sembrato un film unico. Immagino che la risposta breve sia no. Non mi sono mai sentito come se fosse qualcosa che stavo per riprendere o fare di nuovo e … non riesco a vederlo accadere”.

Tutto indica che riportare l’Hulk di Eric Bana non sia una mossa facile. Magari Kevin Feige riesce a convincere l’attore in futuro. Ci resta solo che sperare!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI