PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PJ Masks: Eroi della Notte – Annuncio ufficiale!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

È ora di combattere il crimine con i protagonisti di PJ Masks nel loro primo videogioco d’avventura. Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Hasbro, ha annunciato oggi PJ MASKS: EROI DELLA NOTTE! Trattasi di un videogioco d’avventura e piattaforme per bambini, che sarà disponibile da quest’autunno per Nintendo Switch, Playstation, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.

Indossa il tuo pigiamino preferito e diventa Gattoboy, Gufetta e Geco nel più avvincente videogioco di PJ di sempre. Usa i loro superpoteri, come la velocità di Gattoboy, le mosse volanti di Gufetta e la forza dei muscoli di Geco, per fermare i peggiori cattivi della notte. Esplora otto celebri luoghi della serie, dai tetti della città alla montagna misteriosa fino alla luna!

Con l’aiuto di PJ Robot, potrai scoprire un mondo di amicizia, lavoro di squadra e fantastici collezionabili nascosti. L’ora della nanna è il momento perfetto per combattere il crimine, ma riuscirai a salvare il mondo da Romeo, Lunetta, il Ninja della notte e gli altri cattivi?

PJ Masks: Eroi della Notte, letali e coccolosi

Prodotto da eOne, lo studio d’intrattenimento globale di Hasbro, PJ Masks è stato un successo mondiale fin dal suo debutto televisivo su Disney Junior nel 2015. Attualmente, è una delle migliori licenze e proprietà televisive per la fascia prescolare, classificandosi tra le prime cinque serie animate di Disney Junior per i bambini di età compresa tra 2 e 5 anni e avendo raggiunto vendite al dettaglio globali di 1,15 miliardi di dollari.

Siamo più che lieti di essere finalmente riusciti a portare PJ Masks su console in questa nuova avventura e dobbiamo ammettere che la nostra collaborazione con Hasbro per creare fantastici videogiochi per bambini è un sogno che si realizza”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “PJ Masks è un franchise per bambini molto popolare e moderno ed è perfetto per quella fascia di pubblico in costante aumento; esso va dall’età prescolare fino a bambini che scoprono il mondo dei supereroi per la prima volta. Con tutti i nostri giochi vogliamo guidare i bambini nel fantastico mondo dei videogiochi e PJ Masks è sicuramente la scelta migliore per farlo”.

PJ Masks: Eroi della notte sarà disponibile da quest’autunno per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.

Continua a seguirci su NerdPool per non perderti il pigiamino del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: disponibile da oggi in tutto il globo!

Oggi, Electronic Arts Inc. celebra il lancio da record di EA SPORTS FIFA 22,...

Super Bomberman R: ecco il primo Battle Event

Konami Digital Entertainment annuncia l’inizio del primo Battle Event (“Standard”) in SUPER BOMBERMAN R...

505 Games: presentati i titoli per il Tokyo Game Show 2021 – Live!

505 Games mostra i suoi prossimi titoli in due eventi del Tokyo Game Show 2021:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Hearthstone World Championship 2021: le date ufficiali!

Hearthstone: ora che stiamo per entrare nell'ultimo weekend della regular season degli Hearthstone Grandmasters 2021, è ora di fissare una data per il World...

Firesprite Limited acquisisce Fabrik Games Limited!

Sony Interactive Entertainment (SIE) annuncia che il nuovo studio di sviluppo pronto ad entrare a far parte dei PlayStation Studios - Firesprite Limited - ha completato l'acquisizione di Fabrik Games, uno studio con sede...

Diablo II e Diablo II Resurrected: le differenze, intervista a Rob Gallerani

Diablo, il Signore del Terrore, si è fatto strada uscendo dagli schermi a tubo catodico fino agli schermi HD di tutto il mondo. Disponibile...

FIFA 22: il TOTW 2 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore e vi ricordiamo l'appuntamento per...
spot_img