Tom Hiddleston in nuovo spot spiega Loki in 30 secondi

Loki debutta su Disney+ mercoledì 9 giugno. La nuova serie originale Marvel Studios sarà disponibile in streaming ogni mercoledì solo su Disney+

Un nuovo video ci presenta Tom Hiddleston in gran forma che, con grande piacere di tutti i fan, con un corso accelerato di 30 secondi ci introduce a tutto ciò che riguarda la nuova serie in arrivo: Loki.

Nel video, che è ora disponibile sul canale YouTube ufficiale della Marvel, Hiddleston ripercorre la storia di Loki dal suo debutto in Thor a una versione alternativa del Dio della menzogna in fuga con il Tesseract in Avengers: Endgame. “Ho ricevuto un’offerta di lavoro per un gruppo che si fa chiamare TVA“, dice Hiddleston, riferendosi ai nuovi datori di lavoro di Loki: la Time Variance Authority. “E questo è tutto!

Un trailer precedente presentava i meccanismi interni della TVA, inclusa la sua mascotte Miss Minutes. La TVA chiede l’aiuto di Loki per correggere la sequenza temporale dopo che si è frammentata in seguito agli eventi di Endgame. “La mia presentazione dello show è stata una specie di grande, folle, divertente avventura temporale“, ha detto a EW il creatore Michael Waldron riguardo la serie che presto andrà ad arricchire il Marvel Cinematic Universe (MCU). “La TVA è solo un mondo completamente nuovo [con] un nuovo cast di personaggi, e questo è ciò che è stato più emozionante dello show: costruire un nuovo angolo dell’MCU.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

ViaCBR

CORRELATI