Victoria 3: dai forma al tuo futuro!

Paradox ha rivelato un nuovo sequel durante il PDXCON Remixed...

spot_imgspot_img

La ferrovia e il telegrafo. Piroscafi e nascita del volo. La coscrizione di massa, l’emancipazione e la campagna per i diritti delle donne. L’età vittoriana ha visto un mondo trasformato da nuove tecnologie, nuove filosofie e nuovi modi di fare politica. Questo tumultuoso secolo prende nuova vita in Victoria 3, un grande gioco di strategia di Paradox Development Studio. Gustatevi il trailer d’annuncio!

Dopo anni di richieste della community e curiosità sul futuro di uno dei giochi iconici dell’azienda, Victoria 3 è uno dei grandi giochi di strategia più attesi nella storia di Paradox.

Victoria 3: l’atteso sequel

Victoria 3 è un simulatore di società ambientato in un momento di grandi cambiamenti. Tieni traccia dei bisogni e dei desideri delle popolazioni nazionali, e ogni gruppo avrà le proprie preferenze politiche e materiali. Le fazioni conservatrici possono resistere alle riforme politiche poiché un numero crescente di commercianti e intellettuali spinge per avere più voce in capitolo nel modo in cui la nazione è gestita. Scambia un’ampia gamma di beni su scala globale per assicurarti che i bisogni siano soddisfatti, perché se le persone sono affamate e prive di diritti civili, la rivoluzione avrà inizio.

Caratteristiche principali di Victoria 3

  • Simulazione profonda della società: Le divisioni culturali, economiche e ideologiche competono per il potere e per le risorse in uno dei mondi storici più dettagliati di Paradox.
  • Prenditi cura del tuo giardino nazionale: Nutri la tua popolazione, istruendola e preparandola per il futuro, garantendone la prosperità e migliorandone la felicità.
  • Meraviglie dell’era industriale: Il progresso scientifico e sociale ti dà la possibilità di migliorare la vita dei tuoi cittadini.
  • Sofisticato sistema economico: Importa beni per mantenere bassi i costi, esporta beni per arricchire i tuoi cittadini e poi tassare quella ricchezza per portare avanti i tuoi piani.
  • Diplomazia impegnativa: Mantieni relazioni armoniose con i tuoi vicini o provoca una crisi per afferrare risorse preziose o forzare l’apertura di nuovi mercati.
  • Negoziazione politica: Gestisci interessi in competizione nel tuo governo, aprendo nuove riforme ma rischiando la rivoluzione se le voci chiave non vengono ascoltate.
  • Mondo dettagliato e vivo: Le città crescono e le fabbriche oscurano il paesaggio su una mappa del globo del XIX secolo ben disegnata. Gioca tramite qualsiasi nazione sulla terra e prova a rivendicare il tuo posto al sole.

Victoria 3 sarà disponibile su Steam, Microsoft Game Pass e Paradox Store. La data d’uscita è ancora da stabilire.

Seguici su NerdPool per non avere lacune strategiche.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Sweet Tooth 2: ecco il trailer della seconda stagione in arrivo su Netflix

In arrivo su Netflix la seconda stagione di Sweet...

Cities: Skylines II – in arrivo quest’anno il City Builder di nuova generazione

Dopo diversi anni di attesa, finalmente Paradox Interactive e...

The Lamplighters League: in arrivo un nuovo strategico dai creatori di Battletech

Harebrained Schemes - il creatore di BattleTech e Shadowrun...

Sons of the Forest: come trovare il guscio di tartaruga

In Sons Of The Forest sono presenti molti oggetti...

Paradox Interactive: nuovi annunci per il 6 marzo

Paradox Interactive, la software house svedese famosa per lo...

Ravenbound: in arrivo un nuovo roguelite open-world

Systemic Reaction sta lavorando da tempo al suo roguelite...

The Sims 4: annunciata l’espansione Crescendo insieme

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato l’espansione di The...

Conferenza stampa Titanic 25° anniversario

A venticinque dalla prima uscita nelle sale, Titanic uno dei maggiori incassi della storia del cinema torna nelle sale per San Valentino! Per festeggiare e promuovere il grande ritorno, James Cameron e il produttore Jon Landau ci hanno invitato ad una conferenza stampa globale sul tema. La chiacchierata tra i due ha avuto una funzione soprattuto retrospettiva, con i due che si sono guardati indietro riflettendo su Titanic venticinque anni dopo. Ringraziandoli per l'invito, vi raccontiamo della coferenza stampa.
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Forspoken: disponibile demo gratuita su PC

A poche ore dall'uscita ufficiale di Forspoken, Luminous Productions...

Wanted: Dead – rivelati i requisiti di sistema

Le specifiche della versione PC di Wanted: Dead sono...

La rivoluzione in casa DC… Riparte dai Gorilla!

Molte sono le aspettative intorno al nuovo direttivo della DC comics, composto da Peter Safran e James Gunn, pronti forze a rivoluzionare la distinta concorrenza imprimendogli nuove idee e quindi nuova linfa vitale. Tutto potrebbe tuttavia partire dai dei... Gorilla?

Batgirl: si riaccende la speranza?

Potrebbe Brendan Fraser con il suo papabile Oscar, salvare il film di Batgirl cancellato qualche mese fa da Warner Bros ? Un raggio di sole si staglia su un banco di nubi scure.
spot_img