PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Victoria 3: dai forma al tuo futuro!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Paradox ha rivelato un nuovo sequel durante il PDXCON Remixed...

La ferrovia e il telegrafo. Piroscafi e nascita del volo. La coscrizione di massa, l’emancipazione e la campagna per i diritti delle donne. L’età vittoriana ha visto un mondo trasformato da nuove tecnologie, nuove filosofie e nuovi modi di fare politica. Questo tumultuoso secolo prende nuova vita in Victoria 3, un grande gioco di strategia di Paradox Development Studio. Gustatevi il trailer d’annuncio!

Dopo anni di richieste della community e curiosità sul futuro di uno dei giochi iconici dell’azienda, Victoria 3 è uno dei grandi giochi di strategia più attesi nella storia di Paradox.

Victoria 3: l’atteso sequel

Victoria 3 è un simulatore di società ambientato in un momento di grandi cambiamenti. Tieni traccia dei bisogni e dei desideri delle popolazioni nazionali, e ogni gruppo avrà le proprie preferenze politiche e materiali. Le fazioni conservatrici possono resistere alle riforme politiche poiché un numero crescente di commercianti e intellettuali spinge per avere più voce in capitolo nel modo in cui la nazione è gestita. Scambia un’ampia gamma di beni su scala globale per assicurarti che i bisogni siano soddisfatti, perché se le persone sono affamate e prive di diritti civili, la rivoluzione avrà inizio.

Caratteristiche principali di Victoria 3

  • Simulazione profonda della società: Le divisioni culturali, economiche e ideologiche competono per il potere e per le risorse in uno dei mondi storici più dettagliati di Paradox.
  • Prenditi cura del tuo giardino nazionale: Nutri la tua popolazione, istruendola e preparandola per il futuro, garantendone la prosperità e migliorandone la felicità.
  • Meraviglie dell’era industriale: Il progresso scientifico e sociale ti dà la possibilità di migliorare la vita dei tuoi cittadini.
  • Sofisticato sistema economico: Importa beni per mantenere bassi i costi, esporta beni per arricchire i tuoi cittadini e poi tassare quella ricchezza per portare avanti i tuoi piani.
  • Diplomazia impegnativa: Mantieni relazioni armoniose con i tuoi vicini o provoca una crisi per afferrare risorse preziose o forzare l’apertura di nuovi mercati.
  • Negoziazione politica: Gestisci interessi in competizione nel tuo governo, aprendo nuove riforme ma rischiando la rivoluzione se le voci chiave non vengono ascoltate.
  • Mondo dettagliato e vivo: Le città crescono e le fabbriche oscurano il paesaggio su una mappa del globo del XIX secolo ben disegnata. Gioca tramite qualsiasi nazione sulla terra e prova a rivendicare il tuo posto al sole.

Victoria 3 sarà disponibile su Steam, Microsoft Game Pass e Paradox Store. La data d’uscita è ancora da stabilire.

Seguici su NerdPool per non avere lacune strategiche.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: data d’uscita ufficiale!

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin uscirà il...

FIFA 22: disponibile da oggi in tutto il globo!

Oggi, Electronic Arts Inc. celebra il lancio da record di EA SPORTS FIFA 22,...

Super Bomberman R: ecco il primo Battle Event

Konami Digital Entertainment annuncia l’inizio del primo Battle Event (“Standard”) in SUPER BOMBERMAN R...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

505 Games: presentati i titoli per il Tokyo Game Show 2021 – Live!

505 Games mostra i suoi prossimi titoli in due eventi del Tokyo Game Show 2021: il “505 Games Upcoming Titles Showcase” che si terrà oggi...

Hearthstone World Championship 2021: le date ufficiali!

Hearthstone: ora che stiamo per entrare nell'ultimo weekend della regular season degli Hearthstone Grandmasters 2021, è ora di fissare una data per il World...

Firesprite Limited acquisisce Fabrik Games Limited!

Sony Interactive Entertainment (SIE) annuncia che il nuovo studio di sviluppo pronto ad entrare a far parte dei PlayStation Studios - Firesprite Limited - ha completato l'acquisizione di Fabrik Games, uno studio con sede...

Diablo II e Diablo II Resurrected: le differenze, intervista a Rob Gallerani

Diablo, il Signore del Terrore, si è fatto strada uscendo dagli schermi a tubo catodico fino agli schermi HD di tutto il mondo. Disponibile...
spot_img