PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends: un’idea brillante per risolvere il problema degli scudi rotti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un giocatore di Apex Legends ha avuto un’idea, abbastanza brillante, per saccheggiare gli scudi, che renderebbe la decisione tra lo scambio con uno nuovo e il mantenimento del proprio scudo attuale in modo più semplice. 

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Respawn ha apportato alcune modifiche al modo in cui gli scudi funzionano in diversi aggiornamenti, adottando l’idea di Evo Shield come una cosa a tempo pieno, quindi più danni fai, migliore è lo scudo che hai.

Ottenere uno scudo migliore aiuta moltissimo, ma a volte durante il saccheggio, non hai davvero il tempo di controllare se dovresti fare lo scambio e se lo scudo che stai guardando è danneggiato. Quindi, alcuni giocatori hanno avuto un’idea per risolverlo.

Attualmente, quando vuoi scambiare gli scudi, puoi passare il cursore sullo scudo e ottenere un confronto numerico tra quello nuovo e quello attuale. È facile leggere ed effettuare una chiamata, ma solo se hai un bel po’ di tempo.

Con l’idea di Redditor AI-JVD, suggeriscono che Respawn potrebbe aggiungere un’icona per gli scudi rotti, quindi sai che non stai ottenendo uno scudo completamente carico.

L’idea è abbastanza geniale, ma non riesce a dirti quanto sarebbe danneggiato lo scudo. Sapresti che ha bisogno di essere ricaricato, ma non di quanto.

Quindi, un altro giocatore, husky0168, ha preso quell’idea e ha corso un po ‘oltre, suggerendo di aggiungere le barre dall’hud per mostrare quanto sarebbe stato danneggiato lo scudo.

Come ha affermato Respawn in passato, non possono prendere le idee dei fan e metterle in pratica, ma hanno sicuramente preso ispirazione dai suggerimenti dei fan.

Anche solo di recente nella Stagione 9, gli sviluppatori hanno implementato una funzione per ordinare i badge in base a quelli che i giocatori hanno sbloccato, che era anche un suggerimento dei fan.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: Road to the Knockouts FUT – Team 2!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team....

FIFA 22: il TOTW 5 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più...

FIFA 22: Ban per i No Loss Glitch, puniti migliaia di utenti!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un paio d'ore...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Apex Legends: nuova leggenda della Stagione 11, Ash

Con la Stagione 11 di Apex Legends, è stata finalmente svelata da Respawn Entertainment Ash, nuova leggenda che arriva insieme a Escape VI ASPETTIAMO SULLA...

FIFA 22: la recensione essenziale del titolo targato EA Sports

Appassionati di calcio ben ritrovati sui canali di NerdPool! Lo abbiamo provato a fondo, ci abbiamo giocato per ore e finalmente possiamo dirvi cosa...

Apex Legends: Tropic Island in arrivo. I dettagli

La stagione 11 di Apex Legends è dietro l'angolo e una nuova mappa, Tropic Island, è in lavorazione, secondo i leaker. Ecco tutto ciò che...

FIFA 22: Road to the Knockouts FUT – Team 1!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella...
spot_img