PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Crysis 2 Remastered: in arrivo anche il secondo capitolo?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Due tweet che lasciano poco spazio all'immaginazione e pubblicati sull'account ufficiale della serie accendono le aspettative dei fan circa un ritorno del secondo capitolo sulle attuali piattaforme.

Poco meno di un anno fa usciva Crysis Remastered, edizione aggiornata del a suo tempo rivoluzionario e tecnicamente eccellente FPS open world di Crytek, ottenendo giudizi contrastanti sia da parte della critica che del pubblico. Le comunque buone vendite del titolo devono aver convinto Crytek e Saber Interactive, che si è occupata della realizzazione della remaster, a continuare su questa strada, o elmano così pare. Sembra infatti che un Crysis 2 Remastered possa essere stato suggerito proprio dall’account Twitter ufficiale della serie.

Il primo tweet, che trovate qui sopra, è un chiaro riferimento a Prophet, personaggio iconico della serie e presente in tutti e tre i capitoli finora prodotti, ma in particolare quella frase “Mi chiamavano Prophet” è uno specifico riferimento al secondo episodio, cosa che ha subito messo in allerta la fanbase circa un possibile arrivo di Crysis 2 Remastered. Se questo non bastasse a suggerire che qualcosa bolle in pentola, è arrivato un secondo tweet nella giornata di ieri, ad aumentare di molto le aspettative circa un nuovo annuncio in arrivo.

Questo secondo cinguettio, privo di testo se si esclude un’emoticon con gli occhi sbarrati, è ancora più emblematico, in quanto riporta un’immagine chiaramente proveniente da Crysis 2. Al momento però ricordiamo che si rimane comunque nel campo delle speculazioni, dato che Crytek non ha fatto nessun annuncio per ora, ma si è limitata a stuzzicare i fan, forse anche sondando il terreno in vista di un reveal, il quale potrebbe avvenire all’imminente E3 2021 o durante il Summer Game Fest.

Certo è che avrebbe senso proseguire nell’opera di ammodernamento della serie, portando oltre a Crysis 2 Remastered anche poi il terzo episodio su hardware più attuali, in vista magari di un Crysis 4, capitolo tutto nuovo che molti fan chiedono a gran voce da anni.

Vedremo come si evolverà la situazione, ricordandovi che il primo Crysis Remastered è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

Ryse: un sequel è in sviluppo, e sarà multipiattaforma?

Uno dei giochi di lancio della ormai console di vecchia generazione di Microsoft, ovvero...

Crysis Remastered: nuovi aggiornamenti per console next-gen!

Crytek ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per Crysis Remastered che risolve tutta una...

WWE 2K Battlegrounds: la recensione più distruttiva di sempre!

Dopo l’insuccesso riscosso dall’ultimo titolo della serie, ecco che 2K Sports propone WWE 2K...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Crysis Remastered: ray tracing via software su console

Manca davvero poco all'uscita di Crysis Remastered su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco, ora atteso per il 18 settembre 2020, ricordiamo...

Crysis Remastered: uscita imminente? Su PS4 sembra di sì

Certo ricorderete che, tra i tanti rinvii che stanno funestando l'industria videoludica di questo sciagurato 2020, anche Crysis Remastered ha subito la stessa sorte,...

Crysis Remastered: ufficialmente rimandato

Crytek oggi ha annunciato che Crysis Remastered è stato ufficialmente rimandato.

Crysis Remastered: i requisiti PC minimi e raccomandati

Pochi giorni fa Crytek ha scoperto le proprie carte, dopo i rumor dei giorni precedenti, annunciando ufficialmente Crysis Remastered, versione aggiornata e ottimizzata dello...
spot_img