Hot Wheels Unleashed: sfrecciamo in un campus universitario!

Milestone, sviluppatori di Hot Wheels Unleashed, ci continuano a deliziare con tanti contenuti di questo insolito titolo. Questa volta possiamo vedere una pista in un campus universitario!

Dato che Hot Wheels Unleashed è un videogioco incentrato sulle macchinine che tutti conosciamo, non deve preoccuparsi del realismo. Niente piste reali e ovviamente niente asfalto, le gare possono svolgersi negli ambienti più improbabili e folli.

Il nuovo tracciato, che vedrete nel trailer qui sotto, porterà le gare all’interno di un’università, passando per la biblioteca, varie aule, corridoi e molto altro ancora:

Nel trailer sono state presentate, inoltre, sei nuove auto: Street Wiener, Total Disposal, Power Rocket, Skull Crusher, Tanknator, Winning Formula ed Exotique.

Gli sviluppatori promettono che ci saranno sei diversi luoghi dove far sfrecciare i nostri bolidi da corsa, in più, i giocatori potranno costruire piste insieme ad oltre 60 diversi veicoli tra cui scegliere. C’è anche una funzione “Track Editor” – ancora non mostrata ufficialmente – sicuramente Milestone saprà darci qualche dettaglio in più prima dell’uscita del titolo.

Hot Wheels Unleashed arriverà a partire dal 30 settembre su PCPS4Xbox OneNintendo Switch. Uscirà anche una versione appositamente ottimizzata per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Cosa ne pensate di queste titolo? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI