Marvel: i DEFENDERS protagonisti di una nuova serie ad agosto

Marvel Comics ha rivelato le copertine e la sinossi ufficiale della nuova serie in cinque parti Defenders, in partenza ad agosto. La storia ripartirà dagli eventi del one-shot Incoming! del 2019, includendo anche Masked Raider (il Cavaliere Mascherato).

Marvel ha introdotto una nuova versione del personaggio in Marvel Comics #1000 nel 2019. La versione originale nasceva invece su Marvel Comics #1, pubblicato da Marvel — al tempo nota come Timely Comics — nel 1939. Dopo Marvel Comics #1000, Marvel ha fatto uscire Incoming! #1, che chiariva meglio la natura del personaggio e il suo ruolo nell’Universo Marvel.

Secondo la sinossi ufficiale di Defenders #1, nella nuova serie Doctor Strange e Masked Raider guideranno una squadra di strambi eroi in una missione per svelare la struttura nascosta della realtà stessa. Scritto da Al Ewing e disegnato da Javier Rodríguez, il primo numero ha la copertina regular di Rodríguez, mentre le due variant sono di Marcos Martin e Ron Lim. Defenders #1 avrà altre variant di Rob Liefeld, Peach Momoko, Carlos Pacheco e George Pérez.

Ho continuato a pensare a Defenders sin dall’uscita di Marvel Comics #1000. Eccolo qui finalmente — e con me ci sarà Javier Rodríguez, con tutte le sue grandi abilità artistiche! Quando sei in viaggio con i Defenders — stai affrontando il viaggio della vita!
– Al Ewing

  • Quando l’esistenza stessa deve fronteggiare minacce straordinarie, c’è bisogno di una difesa straordinaria! In quel caso potete chiamare…I DEFENDERS!
  • DOCTOR STRANGE e MASKED RAIDER guidano una squadra di strambi eroi in una missione che svelerà il tessuto stesso della realtà! Questo cosmo non è stato il primo a nascere…ma se i DEFENDERS non riusciranno a rintracciare il villain più vecchio della Marvel attraverso il tempo…potrebbe anche essere l’ultimo!

Scritto da Al Ewing e disegnato da Javier Rodríguez, Defenders #1 uscirà l’11 agosto per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI