back to top

Stranger Things 4: tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

Da quando è stato presentato per la prima volta su Netflix nel 2016, Stranger Things è stato uno degli show televisivi più popolari in circolazione. La serie originale dei Duffer Brothers mescola la nostalgia degli anni ’80 con la narrazione di suspense per creare una serie avvincente e ricca di omaggi ad artisti del calibro di Stephen King e Steven Spielberg.

Stranger Things è andato in onda per tre stagioni finora, ma in questo momento tutti i fan non vedono l’ora di vedere la quarta stagione della serie. 

Di seguito abbiamo raccolto tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4 di Stranger Things, dalla trama e dai dettagli del casting fino agli aggiornamenti delle riprese.

Quando uscirà la quarta stagione di Stranger Things?

Netflix non ha ancora annunciato quando uscirà Stranger Things 4, ma il piano originale è stato senza dubbio influenzato dalla pandemia. Le riprese sono state in grado di durare solo un paio di mesi prima che la produzione della nuova stagione venisse interrotta a causa del covid. Inizialmente, le riprese dovevano durare da gennaio ad agosto 2020. Quindi è improbabile che vedremo l’uscita la quarta stagione prima della fine del 2021. Probabile che la stagione 4 di Stranger Things verrà rilasciata nella prima metà del 2022.

Il cast della quarta stagione di Stranger Things

L’intero cast principale tornerà in Stranger Things 4, che include Millie Bobby BrownFinn WolfhardGaten MatarazzoNoah SchnappCaleb McLaughlinSadie SinkWinona RyderDavid HarbourNatalia DyerCharlie HeatonJoe Keery e Maya Hawke.

Inoltre, Priah FergusonCara Buono e Brett Gelman sono stati promossi a regolari per la prossima stagione. Vedremo anche il ritorno di Matthew Modine nei panni di Martin Brenner, come confermato nel secondo teaser trailer.

Chi sono i nuovi personaggi nella quarta stagione di Stranger Things?

Nuove aggiunte al cast includono Jamie Campbell Bower, che interpreterà Peter Ballard, Eduardo Franco (Argyle), Joseph Quinn (Eddie Munson), Tom Wlaschiha (Dmitri), Sherman Augustus (colonnello Sullivan), Mason Dye (Jason Carver), Nikola Duričko (Yuri), Robert Englund, interpreterà Victor Creel.

Quando sarà ambientata la quarta stagione di Stranger Things?

Non sappiamo esattamente quando sarà ambientata la quarta stagione di Stranger Things, ma possiamo fare un’ipotesi. La prima stagione ha avuto luogo nel novembre del 1983, la seconda nell’ottobre del 1984 e la terza nell’estate del 1985. Il salto temporale più lungo che Stranger Things ha avuto tra le stagioni è stato di un anno. Ma, è possibile che la linea temporale per la stagione 4 cambi un po’. Dopotutto bisogna spiegare la crescita del cast da quando la produzione è stata ritardata a causa della pandemia. Può essere che la quarta stagione della serie sia ambientata dall’autunno/inverno del 1985 fino al 1986 o forse anche al 1987.

Qual’è la trama della quarta stagione?

La trama di Stranger Things 4 è tenuta nascosta, ma quando le riprese della nuova stagione sono iniziate nel febbraio 2020, è stata rivelata una breve sinossi che ha confermato che Hopper di David Harbour sarebbe tornato. Il finale di Stranger Things 3 ha visto Hopper sacrificarsi di fronte al gigantesco wormhole. Ma in una scena dopo i titoli di coda veniamo catapultati in una prigione russa dove le guardie parlavano “dell’americano” in una delle loro celle.

Nella quarta stagione, Hopper è imprigionato in Russia, dove “dovrà affrontare pericoli sia umani…che altri”. Infatti, nella scena post-credit di Stranger Things 3 abbiamo visto che i russi avevano il loro Demogorgone.

I Duffer Brothers hanno anche affermato che la quarta stagione esplorerà il mondo oltre Hawkins, poiché l’ultima volta che abbiamo visto la famiglia Byers stavano lasciando la cittadina. 

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI