back to top

Call of Duty Cold War: Hijacked in arrivo durante la Stagione 4

Un recente rumor torna a parlare di una delle mappe di Call of Duty che ci ha intrattenuto da Black Ops II.
Si tratta infatti della mappa Hijacked che sarà introdotta dalla Stagione 4 di Cold War.

Hijacked è una mappa di medie dimensioni in cui i giocatori dovranno combattere tra i lussi di uno yacht. Resa famosa per le battaglie frenetiche in Black Ops II, non è la prima volta che viene reintrodotta nella saga. In Black Ops 3 viene infatti rivisitata in chiave futuristica e denominata Skyjacked.
Fortunatamente, in Call of Duty Cold War, ci sarà probabilmente una riedizione della mappa originale.

Il rumor arriva quindi da un leaker che, attraverso Twitter, comunica la presunta novità.
La mappa di Call of Duty Black Ops II potrebbe quindi tornare nella prossima Stagione di Cold War.
Naturalmente, trattandosi di un leak, non è ancora nulla di ufficiale, gli sviluppatori infatti non hanno ancora reso pubblico nulla a riguardo.

Per Activision non è una novità introdurre mappe che hanno caratterizzato i titoli più datati di Call of Duty. Ad esempio, con l’ultimo aggiornamento di Warzone e Cold War e, con l’evento 80s Action Heroes, è stata riproposta Standoff (sempre da BO II). Anche mappe come Raid, Nuketown ed Express hanno occupato la maggior parte delle lobby multiplayer del nuovo capitolo.

Cosa ne pensate a riguardo? Vi piacerebbe giocare nuovamente in una mappa come Hijacked? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI