Crusader Kings 3: Royal Court annunciata!

La vita di un re non è fatta solo di festeggiamenti e combattimenti. Più grande è il tuo regno, più richieste vengono poste al sovrano. Vassalli e sudditi chiedono udienze, le petizioni in qualche modo riescono a raggiungere la sala del trono e non abbiamo nemmeno parlato di tutta la decorazione per gli interni. Così tanti materiali. Come governerai la tua corte? Scopriamolo insieme in Crusader Kings 3: Royal Court, la prima, grande espansione del titolo Paradox!

In Crusader Kings III: Royal Court, dovrai affrontare tutte queste nuove sfide, mentre i tuoi cortigiani chiedono a gran voce attenzione. Royal Court è la prima grande espansione di Crusader Kings III, l’acclamato gioco di ruolo strategico di Paradox sul mondo medievale. Potenti governanti possono gestire la propria corte, decorarla con cimeli della storia familiare e aiutare i sudditi con le risposte ai loro numerosi problemi.

Crusader Kings 3: Royal Court è la nuova sfida

Ecco le caratteristiche comprese in questa grande espansione:

  • Sala del trono: Una rappresentazione visiva della tua corte reale rifletterà tutta la maestà e il prestigio accumulati dalla tua dinastia.
  • Gestisce la tua corte: Interagisci con vassalli e cortigiani mentre vengono da te con i loro problemi, in cerca di un giudizio reale.
  • Grandeur: Migliora la qualità della vita nella tua corte con ornamenti più elaborati e cibo migliore per impressionare i tuoi rivali e attirare ospiti di qualità.
  • Persone ispirate: Artisti, artigiani e pensatori di talento possono lavorare a nuovi progetti, aggiungendo tesori e manufatti alla tua corte.
  • Culture ibride: Ottieni il massimo da un regno multiculturale, sviluppando un nuovo stile di vita che è specificamente adattato alla tua popolazione e alla tua geografia.
  • Divergenza culturale: adatta la cultura del tuo popolo a qualcosa di nuovo che sia in linea con le tue aspirazioni.

Seguici su NerdPool per non essere interrogato su Vassalli, Valvassori e Valvassini.

CORRELATI