back to top

Fortnite, Capitolo 2: quando esce la Stagione 7?

La stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 è ormai al termine e gli utenti non vedono l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa nuova stagione 7.

CLICCA QUI PER IL NOSTRO LIVE UPDATE DELLA PATCH 16.50!

Fortnite stagione 7

FORTNITE, DAYBREAK: COME OTTENERE L’OMBRELLO GRATIS E IL PVE

La stagione corrente terminerà il 7 Giugno 2021, dato che gli aggiornamenti su Fortnite arrivano intorno a mercoledì o giovedì, si presume che la nuova season potrebbe iniziare il 10 Giugno 2021.

Ma cosa ci aspetta in questa nuovo capitolo di Fortnite?

Ovviamente è confermato l’arrivo di Wonder Woman e Samus Aran, già menzionati nei nostri precedenti articoli, ma non abbiamo ancora notizie sul nuovo pass battaglia e sulle varie modifiche alla mappa.

Non ci resta che aspettare per maggiori informazioni sulla stagione 7.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6 – 16.20 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI