back to top

I film più attesi del 2021

Con i cinema che, lentamente, stanno tornando alla normalità, il pubblico può finalmente tornare in sala in sicurezza, seguendo i dovuti protocolli. Sono molti i film in arrivo.

Abbiamo creato, a tal proposito, un elenco con i film più attesi del 2021. Presenti molti titoli che dovevano uscire nel 2020. C’è qualunque cosa tu stia cercando, dall’azione ai thriller horror. Bentornato, cinema.

Le date di uscita possono essere soggette a modifiche.

Spiral – L’eredità di Saw

Un reboot del franchise cruento di SawSpiral è ideato e interpretato da Chris Rock, che, a quanto pare, è un fan di lunga data. Interpreta un poliziotto sulle tracce di un serial killer responsabile di una serie di nodosi omicidi. Max Minghella interpreta il partner di Rock, Marisol Nichols è il loro capitano e Samuel L. Jackson interpreta il padre di RockDarren Lynn Bousman, che ha diretto Saw da II a IV, torna a occuparsi del film.

In uscita il 16 giugno 2021.

Crudelia

Emma Stone interpreta l’adolescente Estella, che sogna di diventare una stilista. Ma dopo aver incontrato l’imperiosa baronessa von Hellman (Emma Thompson), diventa ossessionata dalla pelle dei dalmata. Craig Gillespie, regista di I, Tonya, ha diretto il film.

In uscita al cinema e su Disney+ con accesso VIP dal 28 maggio.

The Conjuring – Per ordine del Diavolo

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo narra un’agghiacciante storia di terrore. Un male oscuro che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren(Vera Farmiga). Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

In uscita il 2 Giugno 2021.

A Quiet Place 2

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily BluntMillicent SimmondsNoah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

In uscita il 24 giugno 2021.

In the Heights – Sognando a New York

Luci puntate su Washington Heights … Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

In uscita il 24 giugno 2021.

La notte del giudizio per sempre

Dopo il grande successo de La prima notte del giudizio nel 2018, la celebre produzione del terrore, Blumhouse, rilancia un nuovo innovativo episodio della saga. I membri di un movimento clandestino, non più soddisfatti di una sola notte all’anno di anarchia e omicidio, decidono di calare l’America in un tempo di caos e massacro. Nessuno è più al sicuro.

In uscita l’8 luglio 2021.

Black Widow

In Black Widow, Natasha Romanoff affronta le parti più oscure della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per abbatterla, Natasha dovrà affrontare il suo passato da spia e le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un Avengers.

In uscita al cinema e su Diney+ con accesso VIP dal 9 luglio.

Jungle Cruise

La star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe Emily Blunt, saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California. Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.

In uscita dal 28 luglio al cinema e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con accesso VIP.

The Suicide Squad – Missione suicida

Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag…e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

In uscita il 5 agosto 2021.

Fast & Furious 9

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena)

In uscita il 18 agosto 2021.

Space Jam: New Legends

Quando LeBron James e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.

In uscita a settembre 2021.

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli 

Shang-Chi si deve confrontare con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle una volta finito nella rete dell’organizzazione dei Dieci anelli.

In uscita il 3 settembre 2021.

Venom: La Furia Di Carnage

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

In uscita il 24 settembre 2021.

Dune

Dune, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

In uscita il 1° ottobre 2021.

No Time to Die

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

In uscita l’8 ottobre 2021.

Gli Eterni

Dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata obbliga gli Eterni a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti.

In uscita il 5 novembre 2021.

Ghostbusters: Legacy

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan.

In uscita l’11 novembre 2021.

Top Gun: Maverick

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete Maverick Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice Rooster: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto Goose.

In uscita il 19 novembre 2021.

West Side Story

Ambientato nella New York degli anni cinquanta, West Side Story racconta la rivalità tra due bande di adolescenti: gli Sharks e i Jets. In questo clima di odio, Tony, un ex Jets e miglior amico del loro capo, Riff, si innamora di Maria, la sorella di Bernardo, il leader degli Sharks.

In uscita il 10 dicembre 2021.

Matrix 4

Il film è prodotto, co-scritto e diretto da Lana Wachowski, che ha co-diretto e co-sceneggiato i tre film precedenti con sua sorella Lilly.

In uscita il 16 dicembre 2021.

Spider-Man: No Way Home

La trama del film è ancora avvolta nell’ombra. Tom Holland tornerà nei panni di Peter Parker/Spider-Man affiancato da Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch e Alfred Molina.

In uscita il 17 dicembre 2021.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI