back to top

La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo: HBO condivide la prima foto di Rose Leslie e Theo James

HBO ha rilasciato la prima immagine della serie TV La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo.

La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo

Rose Leslie e Theo James saranno protagonisti della nuova serie drammatica basata sul romanzo best seller di Audrey Niffenegger. La produzione della prima stagione, composta da sei episodi, è appena iniziata a New York.

HBO descrive la serie come “una storia d’amore intricata e magica che racconta la storia di Clare (Leslie) e Henry (James), e un matrimonio con un problema…il viaggio nel tempo”.

Il libro è stato anche adattato in un film del 2009, Un amore all’improvviso, con Rachel McAdams ed Eric Bana. La nuova serie sarà scritta e prodotta da Steven Moffat, conosciuto per Sherlock e Doctor Who.

Questa è una storia di perdita ma non è una tragedia. Si tratta di un viaggiatore nel tempo, ma non è fantascienza. Nonostante la relazione tra Clare ed Henry nel tempo, questa è la storia di un grande amore ordinario, ma non necessariamente in quest’ordine. Questo è un progetto da sogno per me. Ho sempre amato il romanzo straordinario e commovente di Audrey Niffenegger e mi ha ispirato molte volte, quindi adattarlo per la televisione è il brivido di una vita. Lavorare con [il regista] David Nutter è già una gioia e un onore, con Rose Leslie e Theo James nei panni di Clare ed Henry, questa sarà la storia d’amore di cui abbiamo bisogno in questo momento

Descrizione del libro La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo

Claire incontra Henry per la prima volta quando ha sei anni e lui le appare come un adulto di trentasei nel prato di casa. L’attrazione è istantanea, anche se in un primo momento Clare pensa che forse quell’uomo può essere un alieno o un angelo. Lo incontra di nuovo quando lei ha vent’anni e lui ventotto. Clare gli dice di sapere tutto di lui, mentre Henry non l’ha mai vista. Sembra impossibile, ma è proprio così. Perché Henry DeTamble è il primo uomo affetto da cronoalterazione, uno strano disturbo per cui, a trentasei anni, comincia a viaggiare nel tempo. A volte sparisce per ritrovarsi catapultato nel suo passato o nel suo futuro. È così che incontra quella bambina destinata a diventare sua moglie quando di fatto l’ha già sposata, o che conosce sua figlia prima ancora che sia nata…

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI