PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bucky Barnes: Sebastian Stan parla del futuro del suo ruolo

Sebastian Stan ha parlato in una recente intervista di continuare a interpretare Bucky Barnes nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attore infatti ha spiegato che proseguire con tale personaggio non dipende da lui, ma direttamente da Marvel. Ecco le parole di Sebastian Stan sul ruolo di Bucky Barnes:

Di nuovo, non ho idea, amico. Non dipende da me. Non prendo queste decisioni. Finché continueranno a chiamare, io ci sono. Non lo so. Anch’io invecchio. Come tutti nel mondo.

Sebastian Stan ha proseguito raccontando la sua esperienza come Bucky Barnes spiegando che è come conquistare un amico o un fratello che vedi tutto il tempo. Si è soffermato in particolare modo sul fatto che l’attore cresce insieme al suo personaggio:

Che io sia così fortunato. È davvero abbastanza selvaggio, lo è davvero. Un sacco di gente in TV, ci sono spettacoli che sono andati avanti per così tante stagioni, Friends, voglio dire, ci sono molte cose in cui … puoi interpretare un personaggio per un periodo di tempo così lungo. È come guadagnare un membro della famiglia. Ottieni tipo un fratello o qualcosa del genere in questo caso per me. Puoi vedere questo personaggio ancora e ancora, e poi cresci sempre, e loro crescono con te in un modo strano.

Bucky Barnes Sebastian Stan
Steve Rogers & Bucky Barnes

Dopo il successo di Bucky Barnes nello show The Falcon and The Winter Soldier sicuramente vedremo ancora Sebastian Stan in questo ruolo. La serie infatti potrebbe proseguire con altre stagioni oppure Bucky potrebbe ritornare nei prossimi film Marvel. Ciò di cui siamo certi è che questo personaggio avrà un futuro speciale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel: una nuova foto ci mostra meglio il costume di Kamala Khan!

Il Marvel Cinematic Universe si sta muovendo in maniera veloce e si sta dirigendo verso "territori"...

Loki 1X02, la recensione senza spoiler

Nella puntata numero due di Loki ci siamo avventurati insieme al Dio dell'Inganno in un'avventura mozzafiato e questa è la nostra recensione!

Loki: Doctor Strange conosce la TVA?

Michael Waldron, scrittore di Loki, ha parlato della possibilità che Doctor Strange sia a conoscenza della TVA.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Donny Cates e Ryan Stegman salutano Venom con un video d’addio

Questa settimana esce in America Venom #200, l'ultimo capitolo dedicato al simbionte scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman. Per l'occasione, i...

Loki: i viaggi del tempo nati in Endgame verranno approfonditi

Michael Waldron ha spiegato che Loki risponderà alle domande sorte sui viaggi del tempo che abbiamo visto in Avengers: Endgame. Lo scrittore ha infatti...

Loki: Waldron parla di una possibile seconda stagione

Michael Waldron ha parlato della futura possibilità di scrivere una seconda stagione di Loki, la nuova serie Disney+.

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da ieri su Disney+. Come tutte le serie targate Marvel Cinematic...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI