back to top

Bucky Barnes: Sebastian Stan parla del futuro del suo ruolo

Sebastian Stan ha parlato in una recente intervista di continuare a interpretare Bucky Barnes nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attore infatti ha spiegato che proseguire con tale personaggio non dipende da lui, ma direttamente da Marvel. Ecco le parole di Sebastian Stan sul ruolo di Bucky Barnes:

Di nuovo, non ho idea, amico. Non dipende da me. Non prendo queste decisioni. Finché continueranno a chiamare, io ci sono. Non lo so. Anch’io invecchio. Come tutti nel mondo.

Sebastian Stan ha proseguito raccontando la sua esperienza come Bucky Barnes spiegando che è come conquistare un amico o un fratello che vedi tutto il tempo. Si è soffermato in particolare modo sul fatto che l’attore cresce insieme al suo personaggio:

Che io sia così fortunato. È davvero abbastanza selvaggio, lo è davvero. Un sacco di gente in TV, ci sono spettacoli che sono andati avanti per così tante stagioni, Friends, voglio dire, ci sono molte cose in cui … puoi interpretare un personaggio per un periodo di tempo così lungo. È come guadagnare un membro della famiglia. Ottieni tipo un fratello o qualcosa del genere in questo caso per me. Puoi vedere questo personaggio ancora e ancora, e poi cresci sempre, e loro crescono con te in un modo strano.

Bucky Barnes Sebastian Stan
Steve Rogers & Bucky Barnes

Dopo il successo di Bucky Barnes nello show The Falcon and The Winter Soldier sicuramente vedremo ancora Sebastian Stan in questo ruolo. La serie infatti potrebbe proseguire con altre stagioni oppure Bucky potrebbe ritornare nei prossimi film Marvel. Ciò di cui siamo certi è che questo personaggio avrà un futuro speciale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEVariety

CORRELATI