PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bucky Barnes: Sebastian Stan parla del futuro del suo ruolo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sebastian Stan ha parlato in una recente intervista di continuare a interpretare Bucky Barnes nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attore infatti ha spiegato che proseguire con tale personaggio non dipende da lui, ma direttamente da Marvel. Ecco le parole di Sebastian Stan sul ruolo di Bucky Barnes:

Di nuovo, non ho idea, amico. Non dipende da me. Non prendo queste decisioni. Finché continueranno a chiamare, io ci sono. Non lo so. Anch’io invecchio. Come tutti nel mondo.

Sebastian Stan ha proseguito raccontando la sua esperienza come Bucky Barnes spiegando che è come conquistare un amico o un fratello che vedi tutto il tempo. Si è soffermato in particolare modo sul fatto che l’attore cresce insieme al suo personaggio:

Che io sia così fortunato. È davvero abbastanza selvaggio, lo è davvero. Un sacco di gente in TV, ci sono spettacoli che sono andati avanti per così tante stagioni, Friends, voglio dire, ci sono molte cose in cui … puoi interpretare un personaggio per un periodo di tempo così lungo. È come guadagnare un membro della famiglia. Ottieni tipo un fratello o qualcosa del genere in questo caso per me. Puoi vedere questo personaggio ancora e ancora, e poi cresci sempre, e loro crescono con te in un modo strano.

Bucky Barnes Sebastian Stan
Steve Rogers & Bucky Barnes

Dopo il successo di Bucky Barnes nello show The Falcon and The Winter Soldier sicuramente vedremo ancora Sebastian Stan in questo ruolo. La serie infatti potrebbe proseguire con altre stagioni oppure Bucky potrebbe ritornare nei prossimi film Marvel. Ciò di cui siamo certi è che questo personaggio avrà un futuro speciale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceVariety

LEGGI ANCHE

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the...

Marvel’s Guardians of The Galaxy: video del brano degli Star-Lord “Zero to Hero”

Per celebrare l'uscita del secondo singolo degli Star-Lord di Marvel's Guardians of the Galaxy, "Zero...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il filmato su Cosmo!

Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo filmato di Marvel's Guardians of the Galaxy che vede protagonista il cane...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Eternals: il trailer finale del prossimo film del MCU!

Ecco il trailer finale in Italiano di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che arriverà nei cinema italiani il 3...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: un trailer dedicato alla resa grafica su PC

Pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione PC di Marvel's Guardians of the Galaxy, il titolo attualmente in sviluppo da parte di Eidos-Montréal....

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi di approfondimenti su Marvel's Guardians of the Galaxy. Nel primo, Fortier...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: è appena entrato in fase gold

Oggi è arrivata una grande notizia da parte di Eidos Montreal e Square Enix per quanto riguarda il nuovo titolo in arrivo Marvel's Guardians...
spot_img