back to top

Chiami il mio agente!: in sviluppo il remake di Amazon Prime

Amazon Prime Video produrrà un remake britannico dell’acclamata serie comica francese Chiami il mio agente! Il vincitore del BAFTA, John Morton, scriverà e dirigerà i primi due episodi del remake, mentre sarà anche produttore esecutivo della serie. Kelly Macdonald si unirà alla serie per un cameo. Allo stesso modo anche, Helena Bonham Carter (The Crown, Harry Potter), e Olivia Williams potranno apparire nella serie.

Camille Cottin e Grégory Montel in Chiami il mio agente!

Il remake dovrebbe avere l’essenza della serie originale. Chiami il mio agente! segue le vicende dei dipendenti di un’agenzia di talenti parigina che lottano per salvare la loro attività dopo la morte improvvisa del fondatore dell’azienda. Questo remake, introdurrà lo humor britannico di Morton e alcune nuove trame. La serie dovrebbe includere nel cast Jack Davenport, Lydia Leonard, Maggie Steed, Prasanna Puwanarajah, Hiftu Quasem, Fola Evans-Akingbola, Rebecca Humphries, Harry Trevaldwyn, Tim McInnerny, Natasha Little, Edward Bluemel, Eleonore Arnaud e Jim Broadbent.

Morton sembra entusiasta del progetto:

È fantastico lavorare con Amazon Prime Video che supporta la creatività e ci dà la libertà di dare il nostro timbro tipicamente britannico alla serie. È un privilegio lavorare con un cast straordinario, insieme ad alcuni cameo costellati di star, che insieme rappresentano il meglio del talento britannico

I produttori esecutivi della serie saranno David Davoli, Samantha Thomas, Steven Thibault e Aaron L. Gilbert per BRON Studios. Christian Baute, Frank Calderon e Laurence Lenica saranno i produttori esecutivi per Headline Pictures e David Tanner dei Turbine Studios. Coinvolti anche i produttori originali di Chiami il mio agente!Aurélien Larger,Harold Valentin, Dominique Besnehard e Michel Feller.

Ancora non abbiamo una data di uscita ufficiale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI