PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Eternals: ecco il teaser trailer!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img


Marvel ha appena rilasciato un nuovo teaser degli Eternals. Il film uscirà nelle sale entro la fine del 2021 e sarà ambientato dopo Avengers: Endgame.

Il film coinvolgerà sia i Celestiali che i Devianti, entrambe parti della più ampia mitologia cosmica di Jack Kirby. Quindi oltre alla mitologia nordica, ci sarà anche quella mai vista prima al cinema, di Marvel. Ecco il teaser ufficiale degli Eternals:

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceMarvel

LEGGI ANCHE

Eternals: Marvel rilascia una clip del film in anteprima

Marvel ha rilasciato una scena dal prossimo film del MCU Eternals, che ci mostra...

Svelato l’attore che interpreterà ADAM WARLOCK in Guardiani della Galassia 3

Svelata un'importantissima aggiunta al cast di Guardiani della Galassia 3. Toccherà infatti a Will...

Deadpool 3, Rob Liefeld: “Conosco alcuni dettagli, ma ci tengo alla mia vita”

In occasione di un pane tenutosi al New York Comic Con, il fumettista Rob Liefeld,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

Non c'è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una fonte molto affidabile), i Marvel Studios stanno sviluppando una nuova...

What If…? – Finale: il futuro del Multiverso del MCU e le anticipazioni sulla Stagione...

Il drammatico finale della prima stagione di Marvel's What If...? ha trasformato l'Osservatore nel "Protettore del Multiverso". La prima serie animata del MCU ha esplorato il...

Eternals sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e Alice nella...

Il nuovo film Marvel Studios Eternals, di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica il programma della Festa del Cinema di Roma e di...

Eternals: il trailer finale del prossimo film del MCU!

Ecco il trailer finale in Italiano di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che arriverà nei cinema italiani il 3...
spot_img