Pokemon GO: leakati nuovi aggiornamenti

spot_imgspot_img

Un dataminer ha scovato diverse novità nel prossimo aggiornamento di Pokemon GO.

Il nuovo update sarà concentrato a modifiche ai Pokemon Ombra e all’introduzione di nuovi effetti di movimento.
Il dataminer ha infatti scovato nel nuovo APK (il file di installazione del gioco per Android) diversi parametri aggiunti all’ultima versione in rilascio.

All’interno del pacchetto APK di Pokemon GO è stato scoperto un file relativo alla gestione delle ombre. Questo file suggerisce modifiche sia alla gestione e, quindi, alla visualizzazione delle ombre, sia ad una modifica relativa ai Pokemon Ombra. Già Mewtwo Ombra possiede animazioni, riflessioni e ombre uniche. Saranno quindi probabilmente introdotte nuove animazioni dedicate.

Pokemon GO Volcarona

Inoltre, sono stati scovati dei nuovi effetti di movimento dedicati alle mosse Vento di Fata e Voldifuoco. La prima, si ipotizza, sia legata al Pokemon Sylveon, evoluzione di tipo Folletto di Eevee. La seconda, invece, può essere associata a Volcarona: la mossa infatti è caratteristica di questo mostriciattolo tascabile di quinta generazione, non ancora presente nel gioco.
Volcarona è l’evoluzione di Larvesta, di tipo Coleottero / Fuoco e, la sua mossa caratteristica, Voldifuoco, infligge potenti danni di tipo Fuoco; inoltre, ha il 50% di possibilità di incrementare la statistica Attacco Speciale di uno stage. Questo rende Volcarona un attaccante potente soprattutto in lotte in palestra.

Il nuovo aggiornamento di Pokemon GO introduce, sempre riportato dal dataminer, modifiche al Party. Sarà possibile aumentare le dimensioni del gruppo sia in battaglie in palestra che in Raid, purtroppo sbilanciando il gameplay.

Cosa ne pensate del possibile nuovo aggiornamento in arrivo? Vi interessano i nuovi Pokemon introdotti? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI

×