PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokemon GO: leakati nuovi aggiornamenti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un dataminer ha scovato diverse novità nel prossimo aggiornamento di Pokemon GO.

Il nuovo update sarà concentrato a modifiche ai Pokemon Ombra e all’introduzione di nuovi effetti di movimento.
Il dataminer ha infatti scovato nel nuovo APK (il file di installazione del gioco per Android) diversi parametri aggiunti all’ultima versione in rilascio.

All’interno del pacchetto APK di Pokemon GO è stato scoperto un file relativo alla gestione delle ombre. Questo file suggerisce modifiche sia alla gestione e, quindi, alla visualizzazione delle ombre, sia ad una modifica relativa ai Pokemon Ombra. Già Mewtwo Ombra possiede animazioni, riflessioni e ombre uniche. Saranno quindi probabilmente introdotte nuove animazioni dedicate.

Pokemon GO Volcarona

Inoltre, sono stati scovati dei nuovi effetti di movimento dedicati alle mosse Vento di Fata e Voldifuoco. La prima, si ipotizza, sia legata al Pokemon Sylveon, evoluzione di tipo Folletto di Eevee. La seconda, invece, può essere associata a Volcarona: la mossa infatti è caratteristica di questo mostriciattolo tascabile di quinta generazione, non ancora presente nel gioco.
Volcarona è l’evoluzione di Larvesta, di tipo Coleottero / Fuoco e, la sua mossa caratteristica, Voldifuoco, infligge potenti danni di tipo Fuoco; inoltre, ha il 50% di possibilità di incrementare la statistica Attacco Speciale di uno stage. Questo rende Volcarona un attaccante potente soprattutto in lotte in palestra.

Il nuovo aggiornamento di Pokemon GO introduce, sempre riportato dal dataminer, modifiche al Party. Sarà possibile aumentare le dimensioni del gruppo sia in battaglie in palestra che in Raid, purtroppo sbilanciando il gameplay.

Cosa ne pensate del possibile nuovo aggiornamento in arrivo? Vi interessano i nuovi Pokemon introdotti? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon Unite: svelato quando arriva Gardevoir giocabile

Pokémon Unite riceverà il suo primo aggiornamento che contiene Gardevoir come nuovo pokémon utilizzabile....

Monopoly Animal Crossing: un’edizione speciale!

Se vi dicessimo Monopoly Animal Crossing? Vanta ben 86 anni, ma non li dimostra affatto....

Overwatch: l’aggiornamento svela la nuova mappa Malevento

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

GTA VI: ritorno a Vice City secondo i primi leak e immagini

I rumor ed i leak riguardo un possibile GTA VI si stanno facendo più numerosi. Dall'ambientazione ad una possibile finestra di pubblicazione, fino ad...

Apex Legends: trapelate abilità e skin di Seer

Con la fine della Stagione 9 di Apex Legends, è tempo di guardare avanti alla decima stagione e chi potrebbe essere la nuova leggenda...

My Friend Pedro: Ripe for Revenge – in arrivo il titolo mobile

Devolver Digital e lo sviluppatore DeadToast Entertainment hanno annunciato il nuovo gioco mobile My Friend Pedro: Ripe for Revenge. Assieme all'annuncio, è stato pubblicato...

Apex Legends: leaks rivelano che la prossima Leggenda sarà di origine Africana

Un nuovo leak di Apex Legends ha suggerito che la leggenda della Stagione 10 abbia un background africano, dato che c'è già un riferimento...
spot_img