back to top

Rainbow Six Siege – La Season 2 dell’Anno 6: North Star!

Rainbow Six Siege presenta Thunderbird, un’Operatrice della Prima Nazione Nakoda, insieme a molti altri aggiornamenti

Ubisoft ha presentato la seconda stagione dell’infinito Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Anno 6: North Star! Con essa, anche il suo nuovo Operatore locale, Thunderbird, della nazione Nakoda, una delle Prime Nazioni del Nord America, oltre alla mappa Favelas rivista e molto altro. A voi il video del reveal.

In North Star, il giocatore scoprirà un nuovo Difensore: Thunderbird.

Rainbow Six Siege North Star: le novità

Il nuovo operatore può mettere in campo una Healing Station Kóna, capace di curare ogni giocatore – alleato o nemico – che si trovi vicino al dispositivo, anche quelli abbattuti. La Kóna Station necessita un periodo di riposo tra una carica e l’altra. Thunderbird è un Operatore veloce con armatura leggera; è equipaggiata con uno SPEAR .308 o uno SPAS-15 come arma primaria e una BEARING 9 o una Q-929 come arma secondaria.

Inoltre, North Star presenta una mappa Favelas rinnovata con stanze, una migliore vista generale e una migliore navigazione. Questi cambiamenti aumenteranno la sua leggibilità, assicurandosi che il giocatore sappia sempre dove si trova e dove sta andando.

Ulteriori aggiornamenti inclusi in North Star:
– Tavola dei punteggi 2.0
– Nuove icone dei cadaveri
– Miglioramento dei buchi di pallottola
– Bilanciamento degli Operatori (aggiustamenti per Melusi, Mira e Maestro e sulla propagazione del gas)

Il Test Server di North Star sarà live dal 25 maggio. Il Test Server è una versione alternativa di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che permette al giocatore di testare nuove caratteristiche di gameplay che verranno in seguito introdotte nel gioco principale. Dal momento che è un ambiente di test, gran parte dell’esperienza di gioco non è garantita sul Test Server. Il giocatore è invitato a segnalare i problemi che incontra sul Test Server nella piattaforma R6 Fix qui.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI