back to top

Wasteland 3: ecco il trailer del primo DLC

Il momento atteso è arrivato, la prima espansione per Wasteland 3 il gioco di ruolo sviluppato da inXile Entertainmen, è in arrivo. Il titolo del DLC in questione è “The Battle of Steeltown” e lo sviluppatore ha deciso di regalarci un trailer per vedere di cosa si tratta.

In precedenza abbiamo visto la nuova posizione di Wasteland 3, una nuova area che si trova nella parte sud-occidentale del Colorado. Il complesso della fabbrica, chiamato Steeltown, è il luogo in cui viene prodotta tutta la tecnologia che mantiene il Colorado in funzione. Ma nell’hub si nasconde anche un lato oscuro. Steeltown mantiene al potere il patriarca, costruendo camion, armature, armi e robot, ma sotto c’è qualcosa che non va. In Wasteland 3, i rangers, hanno trovato la township in uno stato di pieno disordine. I lavoratori sono in sciopero, ci sono incursioni di banditi e non solo. Un isolamento davvero strano da idea che ci sia qualcosa di strano a Steeltown. Senza nessun aiuto l’area potrà ribellerà e portare con sé il suo leader di Steeltown, Abigail Markham. Forse non è così male poichè si potrà decidere in maniera autonoma insieme alla propria squadra di rangers.

Adesso diamo un’occhiata ad alcuni nuovi elementi che saranno presenti all’interno del nuovo DLC di Wasteland 3, tra cui troviamo nuove armi, armature ed incontri. Questo darà la possibilità di immergersi in una nuova esperienza che ridimensionerà combattimento ed equipaggiamento non appena si entrerà a Steeltown. Il tutto garantirà delle sfide adeguate al livello per poter partecipare alla partita.

Il nuovo e primo DLC di Wasteland 3 “The Battle of Steeltown” sarà disponibile per il download dal 3 giugno 2021 per console e PC.

Che ne pensate di questo DLC in arrivo per Wasteland 3? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI