Zack Snyder’s Justice League: la statua di Darkseid da Prime 1 Studio

Prime 1 Studio ha aperto le prenotazioni per l’imponente statua di “Darkseid” direttamente dalla pellicola Justice League: Director’s Cut, il film del 2021 diretto da Zack Snyder.

La statua realizzata in Polystone sviluppa un altezza di 105cm, andando cosi a sovrastare tutte le altre statue legate alla Zack Snyder’s Justice League. Gli occhi, la base e l’arma includono una funzione di illuminazione a LED che renderanno ancora più imponente e minacciosa la figura del Tiranno di Apokolips.

Prodotta per la linea Museum Masterline sarà disponibile in due versioni la Standard e la Deluxe (limitata alle sole 800 copie). La versione Deluxe include un volto aggiuntivo e due braccia sinistre e due destre intercambiabili.

Prenotando la statua direttamente dallo store ufficiale, Prime 1 Studio includerà un ulteriore volto sostitutivo che vede Darkseid con gli occhi iniettati di fiamme.

Darkseid” da Prime 1 Studio è in preordine da oggi 24/05/2021 al costo di $1,499.00 per la versione Standard $1,799.00 per la versione Deluxe. L’uscita è prevista per il periodo tra Agosto 2022 e Novembre 2022.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI