back to top

Apex Legends: note sulla patch 1.69

L’ultima patch Apex Legends – la 1.69 – è finalmente uscita, portando con sé un sacco di correzioni ad alcuni dei maggiori bug e glitch del gioco

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: note sulla patch 1.69

Il più grande aggiustamento arriva sotto forma di correzione del recinto elettrico di Wattson, un’area che ha causato i problemi della leggenda difensiva da quando l’aggiornamento Legacy è stato pubblicato.

Fortunatamente, le recinzioni di Wattson ora sono state riparate e funzionano come originariamente previsto. Se ciò non bastasse, la patch 1.69 ha anche aumentato il tasso di spawn di zaini / accessori, ripulito il glitch definitivo di Valkyrie e corretto i vari exploit che venivano usati dai giocatori nella mappa

Wattson nella patch 1.69

La Static Defender potrebbe tornare al suo antico splendore dopo che l’aggiornamento della patch 1.69 ha dato ai suoi recinti di sicurezza perimetrale un ripristino tanto necessario.

I giocatori di Apex Legends dovrebbero notare che l’effetto dei suoi recinti elettrici sia applicato solo quando i giocatori lo attraversano.

Questa è stata una delle modifiche più richieste al kit di Wattson, poiché ha ridotto drasticamente la minaccia delle sue capacità di controllo a terra.

Modifiche alla suprema di Valkyrie

Il personaggio della Stagione 9: Legacy, Valkyrie, ha debuttato come uno dei preferiti dai fan negli Apex Games, ma gli sviluppatori stanno ancora lavorando per perfezionare il suo kit e per collegare alcuni exploit che sono emersi.

Apex Legends: note sulla patch 1.69

Principalmente, Respawn sta aggiungendo un breve ritardo di input alla sua suprema Skyward Dive che ha visto i giocatori annullare accidentalmente l’abilità poco dopo averla schierata.

Penalità per chi lascia le partite in modalità Arena

Respawn sta apportando un enorme cambiamento alla qualità della gioco nella modalità Arena con un sistema di penalità, per chi abbandona le partite in corso.

Note sulla patch 1.69 di Apex Legends

  • Ripristinato l’effetto lento quando i giocatori si imbattono nelle recinzioni di Wattson
  • Valkyrie cambia:
    • Aggiunto un breve ritardo di input dopo aver usato la suprema di Valkyrie per impedire ai giocatori di attivare accidentalmente, quindi annullare immediatamente, la loro suprema per errore
    • Risolto un exploit che permetteva ai giocatori di registrare le statistiche nel raggio di tiro durante l’utilizzo di Valkyrie
    • Risolto un caso limite che permetteva di attivare la sua suprema poco dopo aver usato un jump pad
  • Modifiche alle arene:
    • Le penalità per l’abbandono delle partite sono state aggiunte ad Arenas. Questo è simile alla penalità di abbandono applicata nelle partite a distanza BR. Questo aggiornamento attiverà un avviso per i giocatori che stanno per lasciare una partita in corso. Le relative sanzioni seguiranno poco dopo.
    • Risolto un exploit che consentiva agli utenti di sbloccare aggiornamenti senza avere abbastanza materiali per farlo.
    • I potenziamenti hop-up per l’arco Bocek sono ora i seguenti: Livello 2: Shattercaps. Livello 3: Deadeye’s Tempo
    • Risolti vari bug ed errori di Arenas
  • Adeguamenti del bottino
    • Aggiustata la logica per gli oggetti del bottino che vengono generati sul terreno anziché essere collocati nei cestini del bottino. Ciò dovrebbe far sì che gli zaini si generino in modo più uniforme sul terreno invece di essere generati quasi esclusivamente nei cestini del bottino.
    • Leggero aumento dei tassi di spawn per le armature di livello 2 Evo. Le modifiche allo starter kit introdotte nella stagione 9 avevano causato un abbassamento di più del previsto.
  • Correzioni di stabilità varie

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

CORRELATI