Chaos Walking: il trailer del film con Tom Holland e Daisy Ridley!

Ecco il trailer di Chaos Walking, l’attesissimo film con Tom Holland e Daisy Ridley, disponibile dall’8 giugno su Amazon Prime Video. Il film è tratto dal primo romanzo della trilogia Chaos Walking di Patrick Ness. Il film è ambientato in un futuro distopico e vede due improbabili compagni impegnati in un’incredibile avventura.

La sinossi di Chaos Walking

Basato sul romanzo Best Seller di Patrick Ness, Chaos Walking è ambientato in un mondo in cui tutte le donne sono scomparse e tutti gli uomini sono stati colpiti dal “Rumore”, una forza che gli permette di ascoltare i pensieri reciproci, leggendone immagini, suoni e parole. In questo nuovo mondo Todd scopre Viola, una misteriosa ragazza che si schianta sul suo pianeta e che presto dovrà proteggere dai pericoli che la circondano.

Il cast di Chaos Walking

Nel film targato Amazon Prime Video troveremo un cast decisamente stellare. Troviamo infatti: Daisy Ridley (Viola Eade), Tom Holland (Todd Hewitt), Mads Mikkelsen (Mayor Prentiss) , Nick Jonas (Davy Prentiss Jr.), Demián Bichir (Ben), Óscar Jaenada (Wilf), Ray McKinnon (Jim Johnson), Cynthia Erivo (Hildy), Kurt Sutter (Cillian) e David Oyelowo (Aaron).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEYoutube

CORRELATI