Dying Light 2: novità in arrivo il 27 maggio!

Il tanto atteso sequel di uno dei migliori giochi di sopravvivenza zombi sta finalmente ricevendo diverse novità. Dying Light 2 dovrebbe arrivare presto e non vediamo l’ora di tuffarci nel nuovo vasto mondo dell’amata serie apocalittica. Techland ha continuato ad aggiornare il titolo originale, Dying Light, rilasciato nel 2015, ed è ancora ad oggi molto apprezzato.

Le notizie su Dying Light 2 si stanno facendo via via più incisive, inclusa un’immagine criptica arrivata direttamente dagli sviluppatori. Possiamo aspettarci, infatti, che presto verranno rivelate altre novità. Sebbene il gioco sia stato rivelato all’E3 2018Techland ha dichiarato in passato di “aver annunciato il gioco troppo presto“.

Tuttavia, i fan non dovranno aspettare molto lungo per le notizie sul prossimo sequel, con lo studio che ha annunciato oggi una live stream su Twitch sul loro canale, programmata per il il 27 maggio.

Dying Light 2

Dying Light 2 è il seguito diretto dell’originale Dying Light, ma ci saranno alcuni elementi che, ovviamente, differiscono dal primo capitolo. Non seguiremo più il protagonista principale del primo gioco, Kyle Crane, come se ricordassi il finale del primo gioco, si è sacrificato per il bene di Harran. Ora assumeremo il ruolo di Aiden Caldwell, uno dei sopravvissuti attualmente di stanza nel nuovo campo profughi.

Cosa ne pensate di queste titolo? Avete giocato il primo Dying Light? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI