PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dying Light 2: novità in arrivo il 27 maggio!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il tanto atteso sequel di uno dei migliori giochi di sopravvivenza zombi sta finalmente ricevendo diverse novità. Dying Light 2 dovrebbe arrivare presto e non vediamo l’ora di tuffarci nel nuovo vasto mondo dell’amata serie apocalittica. Techland ha continuato ad aggiornare il titolo originale, Dying Light, rilasciato nel 2015, ed è ancora ad oggi molto apprezzato.

Le notizie su Dying Light 2 si stanno facendo via via più incisive, inclusa un’immagine criptica arrivata direttamente dagli sviluppatori. Possiamo aspettarci, infatti, che presto verranno rivelate altre novità. Sebbene il gioco sia stato rivelato all’E3 2018Techland ha dichiarato in passato di “aver annunciato il gioco troppo presto“.

Tuttavia, i fan non dovranno aspettare molto lungo per le notizie sul prossimo sequel, con lo studio che ha annunciato oggi una live stream su Twitch sul loro canale, programmata per il il 27 maggio.

Dying Light 2

Dying Light 2 è il seguito diretto dell’originale Dying Light, ma ci saranno alcuni elementi che, ovviamente, differiscono dal primo capitolo. Non seguiremo più il protagonista principale del primo gioco, Kyle Crane, come se ricordassi il finale del primo gioco, si è sacrificato per il bene di Harran. Ora assumeremo il ruolo di Aiden Caldwell, uno dei sopravvissuti attualmente di stanza nel nuovo campo profughi.

Cosa ne pensate di queste titolo? Avete giocato il primo Dying Light? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dying Light 2: trapelata la possibile data d’uscita

Grazie a nuovi rumor, la data di uscita di Dying Light 2 potrebbe essere...

Dying Light 2: nuovi aggiornamenti sul gioco in sviluppo

Da tempo ormai le informazioni su Dying Light 2 scarseggiano sempre più. L'atteso sequel...

Dying Light: arriva il DLC incentrato su Hellraid!

Nonostante sia stato pubblicato 5 anni fa, lo studio polacco continua a supportare l'acclamatissimo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

DualSense: sviluppatore parla del pad di PS5

Sony non ha ancora tolto i veli sulla sua Playstation 5, il cui design rimane ancora avvolto nel mistero. Solamente il pad della console,...

Dying Light 2: rinviato un altro titolo in questo 2020…

Mai una gioia, in questo 2020 di brutte notizie. Oggi l'ennesima: Dying Light 2, sequel del survival targato Techland ed in programma per la...

Arrivano i saldi estivi di Playstation con fantastici sconti

Come ogni anno Playstation ci porta i fantastici saldi estivi, andiamo a scoprire insieme le offerte più interessanti. The Witcher 3: Wild Hunt è scontato...

Dying Light 2: avremo una mappa quattro volte più grande.

Il nuovo capitolo, Dying Light 2, sarà giocabile su una mappa ancora più grande del primo. Ben Quattro volte più spaziosa. A rivelarlo è...
spot_img