Fortnite, Stagione 6: tutti i dettagli dell’update 16.50 – LIVE

Ve lo abbiamo anticipato ieri sera, e anche questa settimana con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus abbiamo avuto la conferma dell’avvento dell’update 16.50 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). Fortnite non funziona, e il motivo è proprio l’arrivo dell’update 16.50 che ci porterà tante novità dedicate alla Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Oggi ci aspettiamo l’introduzione di nuovi spazi per la Modalità Creativa, un evento speciale dedicato (la “Wild Week”) con inizio fissato per il 3 giugno. Dovrebbe anche tornare una vecchia arma, di cui sappiamo ancora ben poco. Di seguito come sempre il nostro solito LIVE update:

Aggiornamento delle 12:44 – Fine del downtime!

Aggiornamento delle 12:37 – Mappa

Cambiamenti per Cascina Colossale. Via le coltivazioni per lasciare spazio all’erba.

Aggiornamento delle 11:51 – Orelia diventa Epica

Ecco qualche nuovo pack, svelato come al solito in anteprima da HYPEX!

Aggiornamento delle 11:51 – Orelia diventa Epica

La rarità di Orelia cambia in Epica! Il costo passa a 1500 da 2000!

Aggiornamento delle 11:20 – UFO e Teletrasporto

Sembra che UFO e teletrasporti siano in arrivo!

Aggiornamento delle 11:11 – Thor e Loki?

Possiamo ipotizzare un arrivo imminente di Thor e Loki? Forse proprio in occasione della Stagione 7!

Aggiornamento delle 10:30 – Tante novità

Alcuni nuovi arrivi “Foreshadow“.

Nuove Emote!

Nuove Skin!

Ecco Loki!!

Nuovi oggetti!

https://twitter.com/HYPEX/status/1397103863430270977

Skin!

Nuove sfide NBA!

Tutti i nuovi cosmetici!

Le novità previste in arrivo

Ecco anche la conferma ufficiale delle novità che attendiamo per oggi. Per prima l’introduzione di nuovi spazi per la Modalità Creativa. Poi un evento speciale dedicato (la “Wild Week”) con inizio fissato per il 3 giugno. E infine potrebbe anche tornare una vecchia arma, ma al momento non conosciamo ancora molti dettagli!

Annuncio della patch 16.50

La patch 16.50 di Fortnite Capitolo 2 è stata annunciata ieri sera dopo le 21:30, vediamo ora cosa verrà introdotto di nuovo con questo aggiornamento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI