PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Horizon Forbidden West: annunciato lo State of Play dedicato

Un nuovo State of Play di Playstation è stato annunciato per il prossimo 27 maggio. L’evento sarà incentrato sul nuovo gioco Horizon Forbidden West.

Horizon Forbidden West, in sviluppo da Guerrilla Games, ci porterà in terre lontane combattendo macchine più grandi e maestose.
In un ambiente post apocalittico, nei panni di Aloy, dovremo scoprire il segreto dietro una nuova estinzione attraverso difficoltà e ostacoli di un mondo ostile. La Terra, infatti, sta passando un momento difficile e, senza il nostro intervento, sarà destinata ad un’altra estinzione.

Horizon Forbidden West

Lo State of Play che andrà in onda il prossimo 27 maggio sarà quindi dedicato ad un lungo gameplay trasmesso direttamente da Playstation 5.
Lo speciale dedicato ad Horizon Forbidden West avrà una durata di circa 20 minuti, 14 dei quali dedicati al gameplay. Prima del debutto di Horizon ci sarà anche uno speciale pre-live.

Il prossimo State of Play sarà quindi trasmesso il 27 maggio dalle ore 18, sui canali Twitch e Youtube di Playstation. Durante la pre-live, e quindi a partire dalle 18 ci sarà inoltre un conteggio alla rovescia. Allo scadere, alle 23 circa, inizierà il vero evento di Horizon Forbidden West. Durante la trasmissione potrebbe inoltre essere svelata la data di uscita.

Ricordiamo che Horizon Forbidden West sarà disponibile, in esclusiva Playstation, per PS4 e PS5, sviluppato da Guerrilla Games con lo spettacolare motore grafico Decima.
Siete entusiasti del nuovo evento in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch per passare una serata in nostra compagnia!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini...

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired...

E3 2021: ecco il programma di lunedì 14 giugno!

Nel bel mezzo dell'E3, che si sta tenendo in questi giorni e terminerà domani,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

Ieri si è concluso l'evento per l'Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di videogiochi organizzata annualmente dall'Entertainment Software Association utilizzata dagli sviluppatori e...

Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore...

Elden Ring: nuovi dettagli e impressioni sul trailer

Finalmente ci siamo, dopo più di un anno di attesa From Software e Bandai Namco hanno rilasciato un trailer di gameplay dedicato a Elden...

The Persistence Enhanced: disponibile la versione migliorata per PS5

Gli sviluppatori Firesprite hanno annunciato a febbraio che stavano lavorando alla versione di nuova generazione di The Persistence. Proprio poche ore fa, è stato confermato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI