PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Horizon Forbidden West: annunciato lo State of Play dedicato

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un nuovo State of Play di Playstation è stato annunciato per il prossimo 27 maggio. L’evento sarà incentrato sul nuovo gioco Horizon Forbidden West.

Horizon Forbidden West, in sviluppo da Guerrilla Games, ci porterà in terre lontane combattendo macchine più grandi e maestose.
In un ambiente post apocalittico, nei panni di Aloy, dovremo scoprire il segreto dietro una nuova estinzione attraverso difficoltà e ostacoli di un mondo ostile. La Terra, infatti, sta passando un momento difficile e, senza il nostro intervento, sarà destinata ad un’altra estinzione.

Horizon Forbidden West

Lo State of Play che andrà in onda il prossimo 27 maggio sarà quindi dedicato ad un lungo gameplay trasmesso direttamente da Playstation 5.
Lo speciale dedicato ad Horizon Forbidden West avrà una durata di circa 20 minuti, 14 dei quali dedicati al gameplay. Prima del debutto di Horizon ci sarà anche uno speciale pre-live.

Il prossimo State of Play sarà quindi trasmesso il 27 maggio dalle ore 18, sui canali Twitch e Youtube di Playstation. Durante la pre-live, e quindi a partire dalle 18 ci sarà inoltre un conteggio alla rovescia. Allo scadere, alle 23 circa, inizierà il vero evento di Horizon Forbidden West. Durante la trasmissione potrebbe inoltre essere svelata la data di uscita.

Ricordiamo che Horizon Forbidden West sarà disponibile, in esclusiva Playstation, per PS4 e PS5, sviluppato da Guerrilla Games con lo spettacolare motore grafico Decima.
Siete entusiasti del nuovo evento in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch per passare una serata in nostra compagnia!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Hogwarts Legacy: possibili novità in arrivo!

Annunciato per la prima volta al PlayStation 5 Showcase 2020, Hogwarts Legacy ha scatenato...

Konami: Metal Gear Solid per next gen sarebbe realtà!

Da VGC, arrivano le prime indiscrezioni su Metal Gear Solid e Castlevania. Le fonti...

PlayStation Studios: Bluepoint Games acquisito ufficialmente

Dopo diversi mesi di rumors ed annunci "errati", Bluepoint Games entra ufficialmente nella famiglia...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Insurgency: Sandstorm, disponibile anche su console FPS che punta tutto sul realismo

Dopo il grande successo avuto su PC, Insurgency: Sandstorm arriva anche su console. L'FPS che ha fatto dell'iper-realismo il suo tratto distintivo è disponibile...

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta al fatto che negli ultimi mesi Sony ha "bucato" il...

Overwatch: disponibile la nuova mappa, Malevento!

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch, ve ne avevamo parlato...

Battlefield 2042: ecco le date ufficiali dell’Open Beta

Vari rumors e leaks erano in giro già da tempo riguardo all'uscita della beta per Battlefield 2042, ma oggi EA ha confermato ufficialmente le...
spot_img