Horizon Forbidden West: annunciato lo State of Play dedicato

Un nuovo State of Play di Playstation è stato annunciato per il prossimo 27 maggio. L’evento sarà incentrato sul nuovo gioco Horizon Forbidden West.

Horizon Forbidden West, in sviluppo da Guerrilla Games, ci porterà in terre lontane combattendo macchine più grandi e maestose.
In un ambiente post apocalittico, nei panni di Aloy, dovremo scoprire il segreto dietro una nuova estinzione attraverso difficoltà e ostacoli di un mondo ostile. La Terra, infatti, sta passando un momento difficile e, senza il nostro intervento, sarà destinata ad un’altra estinzione.

Horizon Forbidden West

Lo State of Play che andrà in onda il prossimo 27 maggio sarà quindi dedicato ad un lungo gameplay trasmesso direttamente da Playstation 5.
Lo speciale dedicato ad Horizon Forbidden West avrà una durata di circa 20 minuti, 14 dei quali dedicati al gameplay. Prima del debutto di Horizon ci sarà anche uno speciale pre-live.

Il prossimo State of Play sarà quindi trasmesso il 27 maggio dalle ore 18, sui canali Twitch e Youtube di Playstation. Durante la pre-live, e quindi a partire dalle 18 ci sarà inoltre un conteggio alla rovescia. Allo scadere, alle 23 circa, inizierà il vero evento di Horizon Forbidden West. Durante la trasmissione potrebbe inoltre essere svelata la data di uscita.

Ricordiamo che Horizon Forbidden West sarà disponibile, in esclusiva Playstation, per PS4 e PS5, sviluppato da Guerrilla Games con lo spettacolare motore grafico Decima.
Siete entusiasti del nuovo evento in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI