back to top

Jesse Plemons con Elizabeth Olsen nella serie Love and Death

Jesse Plemons affiancherà Elizabeth Olsen nella serie crime Love and Death.

La serie limitata sarà sviluppata da David E. Kelley (The Undoing). La serie è basata sulla storia vera della casalinga texana Candy Montgomery (Elizabeth Olsen), che nel 1980 uccise la sua amica, Betty Gore, con un’ascia. Plemons è stato scelto per il ruolo di Allan Gore, che ha avuto una relazione con la signora Montgomery. Lo show è ispirato al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e una raccolta di articoli dal Texas Monthly (Love & Death In Silicon Prairie, Part I & II).

Jesse Plemons nel film Judas and the Black Messiah (2021)

Lesli Linka Glatter dirigerà e produrrà Love and Death con KelleyNicole Kidman e Per Saari di Blossom Films e Scott Brown e Megan Creydt di Texas Monthly.

Sarah Aubrey di HBOmax in una recente dichiarazione:

Questa è una storia avvincente sulle frustrazioni e i desideri di due donne in una piccola città che culmina in un terribile atto di violenza

Plemons ha lavorato con Steven Spielberg ne Il ponte delle spie e The Post, con Martin Scorsese in The Irishman e l’imminente Killers of the Flower Moon. Plemons è anche tra i protagonisti dell’acclamato candidato per il miglior film Judas and the Black Messiah. Prossimamente lo vedremo nel film Disney, Jungle Cruise, e nell’horror diretto da Scott Cooper, Antlers.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI