Jesse Plemons con Elizabeth Olsen nella serie Love and Death

spot_imgspot_img

Jesse Plemons affiancherà Elizabeth Olsen nella serie crime Love and Death.

La serie limitata sarà sviluppata da David E. Kelley (The Undoing). La serie è basata sulla storia vera della casalinga texana Candy Montgomery (Elizabeth Olsen), che nel 1980 uccise la sua amica, Betty Gore, con un’ascia. Plemons è stato scelto per il ruolo di Allan Gore, che ha avuto una relazione con la signora Montgomery. Lo show è ispirato al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e una raccolta di articoli dal Texas Monthly (Love & Death In Silicon Prairie, Part I & II).

Jesse Plemons nel film Judas and the Black Messiah (2021)

Lesli Linka Glatter dirigerà e produrrà Love and Death con KelleyNicole Kidman e Per Saari di Blossom Films e Scott Brown e Megan Creydt di Texas Monthly.

Sarah Aubrey di HBOmax in una recente dichiarazione:

Questa è una storia avvincente sulle frustrazioni e i desideri di due donne in una piccola città che culmina in un terribile atto di violenza

Plemons ha lavorato con Steven Spielberg ne Il ponte delle spie e The Post, con Martin Scorsese in The Irishman e l’imminente Killers of the Flower Moon. Plemons è anche tra i protagonisti dell’acclamato candidato per il miglior film Judas and the Black Messiah. Prossimamente lo vedremo nel film Disney, Jungle Cruise, e nell’horror diretto da Scott Cooper, Antlers.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

LEGGI ANCHE:
Correlati