Joseph Gordon-Levitt sarà il CEO di Uber nella nuova serie Showtime

Joseph Gordon-Levitt protagonista di una nuova serie antologica con la prima stagione destinata ad affrontare l’ascesa dell’app Uber per la condivisione dei viaggi. 

Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel nel film (500) giorni insieme

La serie, Super Pumped, è stata annunciata per la prima volta nel 2019, anche se all’epoca non era prevista come antologica. Ogni stagione esplorerà ora una storia che ha scosso il mondo degli affari e ha cambiato la cultura.

La prima stagione è basata sul libro di Mike Isaac, Super Pumped: The Battle for UberGordon-Levitt interpreterà Travis Kalanick, il primo CEO e co-fondatore di Uber, che alla fine è stato estromesso dal consiglio. La serie descriverà la corsa sulle montagne russe della nuova società, che incarna gli alti e bassi della Silicon Valley.

Brian koppelman e David Levien, creatori della serie Billions, e Beth Schacter scriveranno e svilupperanno la serie. Paul Schiff, Stephen Schiff e Allyce Ozarski saranno anche produttori esecutivi. Showtime produrrà, con Koppelman e Levien.

Amy Israel, vicepresidente esecutivo della programmazione di Showtime su Joseph Gordon-Levitt:

Joseph Gordon-Levitt è un attore straordinariamente intelligente e carismatico, che incarna il fascino con un tocco imprevedibile. Siamo estremamente entusiasti di vedere cosa porterà nel ruolo di Travis Kalanick, il CEO iper-brillante e controverso la cui ambizione e la cui spinta spericolata hanno minacciato la stessa impresa che era determinato a costruire

Joseph Gordon-Levitt è conosciuto per il suo lavoro cinematografico, recitando in lungometraggi come Inception, Don Jon e il recente Il processo ai Chicago 7.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI