PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Joseph Gordon-Levitt sarà il CEO di Uber nella nuova serie Showtime

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Joseph Gordon-Levitt protagonista di una nuova serie antologica con la prima stagione destinata ad affrontare l’ascesa dell’app Uber per la condivisione dei viaggi. 

Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel nel film (500) giorni insieme

La serie, Super Pumped, è stata annunciata per la prima volta nel 2019, anche se all’epoca non era prevista come antologica. Ogni stagione esplorerà ora una storia che ha scosso il mondo degli affari e ha cambiato la cultura.

La prima stagione è basata sul libro di Mike Isaac, Super Pumped: The Battle for UberGordon-Levitt interpreterà Travis Kalanick, il primo CEO e co-fondatore di Uber, che alla fine è stato estromesso dal consiglio. La serie descriverà la corsa sulle montagne russe della nuova società, che incarna gli alti e bassi della Silicon Valley.

Brian koppelman e David Levien, creatori della serie Billions, e Beth Schacter scriveranno e svilupperanno la serie. Paul Schiff, Stephen Schiff e Allyce Ozarski saranno anche produttori esecutivi. Showtime produrrà, con Koppelman e Levien.

Amy Israel, vicepresidente esecutivo della programmazione di Showtime su Joseph Gordon-Levitt:

Joseph Gordon-Levitt è un attore straordinariamente intelligente e carismatico, che incarna il fascino con un tocco imprevedibile. Siamo estremamente entusiasti di vedere cosa porterà nel ruolo di Travis Kalanick, il CEO iper-brillante e controverso la cui ambizione e la cui spinta spericolata hanno minacciato la stessa impresa che era determinato a costruire

Joseph Gordon-Levitt è conosciuto per il suo lavoro cinematografico, recitando in lungometraggi come Inception, Don Jon e il recente Il processo ai Chicago 7.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceVariety

LEGGI ANCHE

The Man Who Fell To Earth: trama della nuova serie Showtime

The Man Who Fell To Earth di Showtime è un dramma diretto da Chiwetel...

Ray Donovan: Showtime annuncia il film

Dopo l’improvvisa e inattesa cancellazione di Ray Donovan, la casa di produzione Showtime annuncia...

Dexter: Showtime ordina un reboot di dieci episodi

Come potete evincere dal titolo, Michael C. Hall sta tornando a mietere vittime con...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

00:02:22

Your Honor: trailer e trama della miniserie Showtime con Bryan Cranston

Showtime presenta la nuova miniserie Your Honor, con protagonista Bryan Cranston (Walter White in Breaking Bad). Questa volta non sta producendo metanfetamina, ma il...

Penny Dreadful: City Of Angels. Showtime cancella la serie

Showtime attraverso una laconica dichiarazione affidata ad un suo rappresentante, ha espresso la volontà di non rinnovare Penny Dreadful: City of Angels per una...

Project Power: la recensione del nuovo film Netflix; azione in pillole!

Il filone di film Netflix action/sci-fi si allarga sempre di più: Bright, 6 Underground, Extraction, The Old Guard... solo per citarne alcuni. A questi...

Penny Dreadful: City of Angels, recensione no spoiler della prima stagione

In questo articolo esporrò la mia opinione su ciò che è stato, per me, seguire Penny Dreadful: City of Angels. La serie spin-off di Penny Dreadful di Showtime.
spot_img